annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony xf7096 ps5

profile.country.IT.title
Arus89
Membro

sony xf7096 ps5

Buongiorno,

avrei una domanda, sto per ricevere una ps5 ed ho un dubbio su quale HDMI collegarla, ho disponibili solo HDMI1 e HDMI2 in quanto la 3 la utilizzo per la soundbar vista la funzione ARC.

Nella sezione di HDMI2 vedo che è possibile gestire la la modalità avanzata a differenza della 1 e non mi è chiaro quali benefici possa portare. Sulla HDIMI2 al momento ho collegato la firestick 4k. Potete darmi un aiuto?

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @Arus89 

https://helpguide.sony.net/tv/fceil2/v1/it/070opt-01.html

  • Durante il collegamento con un cavo HDMI, accertarsi di utilizzare un cavo HDMI High Speed con logo del tipo di cavo. Quando si utilizzano dispositivi che supportano formati HDMI ad alta qualità, per esempio 4K 60p 4:2:0 10 bit, 4:4:4, 4:2:2 a HDMI IN 2 o IN 3, utilizzare un cavo Premium High Speed HDMI che presenta il logo HDMI e che supporta una velocità pari a 18 Gbps.
profile.country.IT.title
Arus89
Membro

ok quindi mi consigli di collegare la ps5 ad HDMI2 ed abilitare la funzionalità avanzata e di spostare la firestick su HDMI1 ?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per ottenere il meglio di quanto si possa ottenere dalla PS5 collegata al tuo TV è necessario.