annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony x81j registrazione su usb

profile.country.IT.title
sata.nello
Esploratore

Sony x81j registrazione su usb

Buonasera a tutti,

mi piacerebbe utilizzare le funzionalità di registrazione, ma non ci riesco.

In particolare, seguendo le indicazioni del manuale, non trovo il punto di menu per formattare il dispositivo USB affinchè possa essere utilizzato per le registrazioni.

Ho letto che tale funzionalità è disponibile per alcune aree geografiche. Forse l'Italia non rientra tra queste?

In questo caso, come potrei "ingannare" il tv per farmi mostrare il punto di menu che non trovo?

Grazie.

Cordiali saluti

27 RISPOSTE 27
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

I TV Sony non hanno certificazione, se il limite è quello non si va da nessuna parte.

 

Criptati i Canali che dovrebbe decriptare?

profile.country.IT.title
sata.nello
Esploratore

i canali che adesso risultano criptati, con la configurazione "Italia" erano visibili. In fase di ricerca canali era disponibile un'opzione tivusat, oltre all'opzione satellite, che li configurava alla perfezione. adesso, con la configurazione "Svizzera" tale opzione non appare ed i canali non si vedono.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Direi che c'è una logica non trovi?

Guarda che "noi" cerchiamo di aggirare un limite imposto ma ci sono "sacrifici", già tanto che la registrazione sia permessa anche solo cambiando Nazione.

profile.country.IT.title
sata.nello
Esploratore

Certo, sono soltanto dei tentativi per raggiungere un determinato obbiettivo.

Comunque adesso la situazione è già piu chiara: c'entra il modulo CAM di tivusat.

Magari mi verrà un'idea per aggirare anche questo impedimento, o magari verrà in mente a qualcuno...

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Se vuoi aggirare il problema puoi provare una cam hd oro se va anche se negli X90J anche cambiandola non sembra funzionare. L'unico rimedio per questi xj è stato il cambio della motherboard!!!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma non si parlava del cambio della Motherboard a livello di squadrettamento delle immagini con modulo CAM inserito?

 

Mi sarò perso qualche Discussione in merito sull'argomento allora...

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Marino.Manolo si mi sa che mi sono confuso con lo squadrettamento 😁

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Figurati, a stare dietro a tutti e tutto qui ad un certo punto... "Non ci vediamo più dalla fame".