annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony w905 46

nautilus-71
Esploratore

sony w905 46

Salve ,ieri sera ho provato ad usare yuo tube col w905 e si bloccava di continuo e il tv si riavviava di conseguenza ,finche non è andato anche in blocco con 8 lampeggiamenti led rosso ,non so se questa cosa che e successa dipende da un problema di tv ho softwere il tv è aggiornato con l ultimo firmwere.Sinceramente sono un po preocupato per gli 8 lampegiamenti non so cosa sigifica tecnicamente ,se a qualcuno e capitata la stessa cosa e puo aiutarmi lo aprezzo molto grazie in anticipo.

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Solitamente i lampeggiamenti indicano un codice di un problema hardware che serve da indicazione all'assistenza tecnica, ti consiglierei di contattare un centro autorizzato

profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao nautilus-71,

 

In aggiunta a quanto detto da rooob, puoi contattare il Supporto chiamando l'199.151.146, attivo dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00 o inviando un'email qui

 

Buona giornata,

Francesco

 

 

 

 

nautilus-71
Esploratore

grazie per la risposta ma ho gia chimato in assistenza ,ma mi ha detto che il tv essendo un ultimo modello non lo conoscevamo ,quindi non mi hanno risposte chiare penso che chiamero dirttamente assistenza sony italia per essere piu sicuro .

nautilus-71
Esploratore

ciao francesco penso che faro quello che dici per essere piu sicuro comunque il problema e yuo tube a volte si blocca e ha volte va bene . e quando non va si riavvia il tv . grazie .

profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Va benissimo nautilus-71. Tienimi aggiornato.

 

Nel frattempo ti auguro una buona serata. :slight_smile:

 

Francesco

nautilus-71
Esploratore

Ciao francesco credo di aver risolto il mio dilemma ,dopo aver mandato una mail a sony ,che mi hanno prontamente risposto dicendomi di contattare l assistenza tecnica ,be lo fatto dopo un po di chiamate sono riuscito a parlare col tecnico,che ma rassicurato e che il riavvio del tv e dovuto probabilmente ad un problema software legato a yuotube ,e di conseguenza ha portato al blocco tv, dovuto alle ripetute volte che ho cercato di aprire app.Mi ha comunque detto di tenerlo sotto controllo sopratutto se il blocco accade durante la visione normale del tv ,ed in quel caso va fatto un aggiornamento del software.comunque gli 8 lameggiamenti sono legeti al software e non hardware almeno cosi ha detto , ora sono un po piu tranquillo la mia bestiolina sta bene .Grazie di cuore per l interessamento e se nel nel caso hai anche tu notizie piu sicure riguardo a questo problema fammi sapere e grazie ancora. FIDARSI E BENE MA NON E MEGLIO NOTTE.

profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao nautilus-71,

 

Mi fa piacere saperlo.

 

Purtroppo non posso fornirti informazioni di carattere tecnico di cui si occupa prettamente il Supporto o nel caso della Community gli Expert. :wink:

 

Buon fine settimana,

Francesco