annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SONY VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! kd65xe9005

profile.country.IT.title
diegomosca75
Esploratore

SONY VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! kd65xe9005

Salve a tutti, vorrei mettere a conoscenza la mia esperienza con l azienda SONY.

HO acquistato una tv KD65XE9005 valore  2700€

la sudetta tv è stata utilizata per meno di 10 ore quando ad un tratto le immagini risultavo sfarfallate, decido di ripristinare i dati di fabbrica, risultato ?? TV morta, dallo scherso si vedono solo schermate di vari colori.

 

Contatto la GRANDE sony per l assistenza, dopo varie mail e telefonate ecco come hanno deciso di risolvere il problema

 

Gentile Cliente,

La ringraziamo di avere contattato Sony per la definizione di un intervento di sostituzione in garanzia presso il suo domicilio.
Un nostro tecnico altamente qualificato provvederà alla sostituzione del suo prodotto con un prodotto ricondizionato di alta qualità, proveniente dalle fabbriche Sony.

Il personale di un nostro Centro di Assistenza Autorizzato porterà due scatole. La prima contenente il televisore in sostituzione, la seconda tutti gli accessori originariamente forniti con il prodotto. 


Sony

Sony Europe Limited - Sede Secondaria Italiana
Via Galileo Galilei 40 - 20092 Cinisello Balsamo (MI) - Italy

 

17 RISPOSTE 17
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Concordo con @rooobb tra l'altro la serie XE90 è sul mercato da neanche 5 mesi, non penso che ci siano così tanti modelli ricondizionati 


Simone
profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

Mmm fatalità anche il mio xd93 acquistato per nuovo e non lo era l ho acquistato da unieuro e ricordo che quel giorno c era una coppia di anziani abbastanza Inca e la signora diceva al commesso che la tv che avevano acquistato non era nuova e che mancavano pezzi dell' imballo e un altro signore aveva riportato una stufa lamentandosi che non funzionava........quindi secondo me forse è unieuro che adotta una politica basata sul 'fregare il cliente quando possibile'

profile.country.IT.title
diegomosca75
Esploratore

Ragazzi lo spero lo spero tanta che questa situazione si risolva il meglio possibile,ho comprato Sony anche per il blasone

ma è la politica aziendale a non andarmi giù,i nostri soldi non sono RICONDIZIONATI  

profile.country.IT.title
diegomosca75
Esploratore

Ragazzi non ci crederete,oggi mi hanno portato una "NUOVA" TV sony a casa, risultato DIFETTOSA

Spoiler
 
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

In cosa consiste la difettosità? 


Simone
profile.country.IT.title
diegomosca75
Esploratore

Appeso a parete il pannello riaultava difettoso,come se qualcuno premesse con 2 dita sul pannello in corrispondenza della cornice dx

profile.country.IT.title
diegomosca75
Esploratore

il tecnico se cosi' si puo dire ha detto che  il pannello aveva pixel rotti, ma poi ho dovuto agliutarlo in tutto dal salire la TV ad avviarla,appendere ecc:vulcan:

profile.country.IT.title
diegomosca75
Esploratore

Ciao a tutti.

 

Spero che questa storia  finisca, la 3 TV ( usata rigenerata) vada bene, per adesso ho riscontrato solo:rofl: la mancanza delle viti per appenderlo a parete.

 

Estremamente DELUSO dalla Sony, per quanto mi ruguarda non comprerò mai più Sony