annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony TV KD-49XF8596

profile.country.IT.title
RedXIV
Nuovo

Sony TV KD-49XF8596

Salve a tutti,

ho aquistato, da poco, una TV Android Modello KD-49XF8596. All'avvio la Tv non mi ha dato nessun problema ma passati 10 minuti, l'immagine ha iniziato a diventare disturbata e la visione dei programmi è risultata pressochè impossibile. Inoltre quando la tv era collegata all'antenna, il disturbo si ripercuoteva anche sulle altre tv di casa. Pensando che il problema fosse relativo a qualche difetto di fabbrica ho riportato la TV al venditore che prontamente me l'ha sostituita con un'altra dello stesso modello, ma il problema persiste anche con la nuova TV.

Premetto che lo stesso cavo dell'antenna se collegato ad altri TV non mi da nessun problema.

Avete qualche suggerimento?

Grazie in anticipo a tutti

 

 

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, beh a questo punto penso che la TV non abbia colpe, controlla se non vi siano delle interferenze all'impianto elettrico e/o antenna


Simone
profile.country.IT.title
RedXIV
Nuovo

Grazie Simone per la tua pronta risposta,

Il fatto è che se collego un'altra tv allo stesso cavo-antenna che uso per il sony KD-49XF8596 non ho problemi. Invece dieci minuti dopo aver connesso la tv sony KD-49XF8596 iniziano i disturbi su tutte le altre televisioni.

Un amico mi ha indirizzato a un tecnico che mi ha parlato dell'esistenza di alcuni filtri da inserie tra antenna e televisione, ma su nessun forum ho trovato nulla in merito a ciò.

Marco

 

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Hai provato ad installare il TV in un altro cavo antenna, può darsi che il TV Sony sia più sensibile 


Simone
profile.country.IT.title
RedXIV
Nuovo

Si l'ho provata al posto delle altre due tv e mi da sempre lo stesso problema, davvero non so più cosa fare.

Marco

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Sembra un caso di interferenze causate dal TV o da qualche apparecchio come antifurti, amplificatori di antenna, ci vorrebbe Capitan Ventosa :scream:


Simone