annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony tv app procedono a scatti

profile.country.IT.title
Joe...
Esploratore

sony tv app procedono a scatti

Buongiorno a tutti, da più di una settimana provando ad utilizzare le diverse app di streaming il video e l'audio procedono a scatti rendendo impossibile la visione. Il modello della mia tv è KD-49XG9005.Ho già provato ad eliminare i dati e la cache delle applicazioni. Ho provato il riavvio ed il reset ai dati di fabbrica senza nessun risultato. La connessione internet non presenta problemi.Tutto il dispositivo è aggiornato. Ho notato che i primi problemi si sono presentati in seguito all'aggiornamento dell'app " android system view" potrebbe essere questo il problema? Qualcun altro si trova nella stessa situazione ed ha risolto?

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Prova a riavviare la tv. Altrimenti devi essere più preciso. Tipo ad esempio il problema si è manifestato dopo aggiornamento firmware della tv? Dopo aggiornamento di alcune app di streaming? Oppure cosa? Considera pure di effettuare un ripristino ai dati di fabbrica se necessario.

profile.country.IT.title
Joe...
Esploratore

@Flamerone ti ringrazio per l'interessamento.

Ho già provato a riavviare la tv ed ad effettuare successivamente un ripristino ai dati di fabbrica ma senza risultati. Il problema ha iniziato a manifestarsi intorno al 10 Novembre. In quei giorni avevo aggiornato l'app " Android system webview" ma non so se è lei la colpevole; ho provato a disinstallare il suo aggiornamento, in alcuni momenti sembra che la tv funzioni meglio ma soprattutto la sera il problema si fa evidente impedendo la visione dei video su qualsiasi app di streaming ( youtube, now, prime video).

Se può essere necessaria qualche altra informazione fammi sapere

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Se hai problemi solo alla sera allora mi sa che hai problema di linea internet.

profile.country.IT.title
Joe...
Esploratore

avevo pensato anche io ma contemporaneamente ho provato nelle stesse condizioni ad utilizzare un'altra smart tv e nessun problema anche con un controllo della velocità nessun problema