Condividi la tua esperienza!
Me ne ero accorto subito poi facendoci casi l'ho notato anche guardando la tele e soprattutto nella parte inferiore dove lo schermo risulta leggermente incurvato soprattutto nella parte destra! La TV è stata acquistata on line da una famosa catena di distribuzione nazionale. Ma quello che mi domando è possibile che non vi sia un controllo di qualità da parte di sony per chi sborsa quasi 2000 euro per una televisione? Cosa posso fare per rimediare dato che ho gi la tele da un mese e mezzo.
Se te ne sei accorto subito perchè non hai chiesto l'immediata sostituzione? Ora devi rivolgerti all'assistenza sperando di ottenerla da loro.
Tra l'altro non è detto che non sia stato un difetto di trasporto magari hanno appoggiato altri pacchi sopra quello della tv e si è curvato leggermente il supporto dove è avvitato il pannello che non ha potuto fare altro che essere anche lui curvato. Però come ti è stato giustamente detto, dovevi segnalarlo prima e ti veniva subito sostituito dalla nota catena. Adesso la vedo dura e dovrai anche accettare un probabile NO da parte dell'assistenza!!!
Impossibile la curvatura è verso l'esterno. Il pannello è nato così! Non potevo accorgermene subito perché ho montato la tele dopo almeno un paio di settimane che era arrivata. Dopo un sommario controllo appena arrivata dove mi sono limitato a guardare se la TV si accendeva e se avesse avuto pixel bruciati...
A me pare che sei pieno di contraddizioni! Prima dici che te ne eri accorto subito però è passato un mese e mezzo poi dici che era impossibile accorgersene subito perchè hai fatto un controllo sommario e l'hai installata dopo 15 giorni...insomma deciditi te ne sei accorto subito o no? In ogni caso i 15 giorni per il reso son passati e adesso devi rivolgerti all'assistenza sperando che ti risolvano il problema anche se ne dubito.
Comunque è ancora in garanzia, magari se si tratta di un problema strutturale si può risolvere senza necessariamente un cambio del TV con un altro apparecchio
Non credo proprio.