annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony o Lg?

profile.country.IT.title
Ross88
Membro

Sony o Lg?

Non so se la domanda può essere pertinente però avendo acquistato un modello Sony XG8596 non sono per niente soddisfatto se volessi cambiare brand e mantenendo un budget basso con bei neri e vedere film senza dover storcere il naso al buio per la qualità video con Lg quale prodotto potrei scegliere? Parlano molto bene dei Nanocell, qualcuno mi Può suggerire qualche modello in particolare? Budget 700/800 euri 

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, questa è la Community Sony e, quindi, non potremo che suggerirti prodotti Sony, per quanto riguarda il tuo caso, se trovi problemi con il tuo dispositivo, posso solo consigliarti di scegliere TV LCD Full Led come la serie XG90 o, se vuoi neri assoluti, guardare alla linea Oled come la serie AG9


Simone
profile.country.IT.title
Ross88
Membro

Il 9005 Rispetto al mio pure potrebbe  andare bene? Qualcuno che può postare foto degli xf o Xg 90 o 95? 

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Tutta la serie 90 è superiore agli altri LCD con tecnologia Edge Led, aspetta gli altri utenti in possesso dei modelli Full Led per ulteriori chiarimenti sulla qualità della visione 


Simone
profile.country.IT.title
Ross88
Membro

Tu che modello hai? 

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Purtroppo non possiedo modelli Full HD, puoi eventualmente fare una ricerca tra le discussioni su questo Forum che parlano della serie 90


Simone
profile.country.IT.title
Ross88
Membro

Possiedi già modello oled? 😲

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

No, ho un W4000 un normale LCD 


Simone
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Occhio che l'XG9005 è solo 49" mentre se vuoi un 55 o 65 devi andare sulla serie XG95 che naturalmente costa di più. Comunque ti posso assicurare che il FALD della sony è notevolmente superiore a qualsiasi FALD della LG perchè la lg lo fa a striscie verticali mentre la sony lo fa a quadrotti. Con i qudrotti hai un controllo dello schermo nettamente superiore. Poi vedi tu. Anche la gestione del nero dell'immagine è superiore quella della sony.