annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony KDL 46W905 modalità demo

RISOLTO
profile.country.IT.title
piannotta
Esploratore

Sony KDL 46W905 modalità demo

Salve a tutti,

tentando di installare una app sulla mia TV in oggetto , ho ottenuto di farla andare in modalità demo , non solo, ho fatto in modo che ad ogni avvio provi a collegarsi ad un sito specifico che non riesce a visualizzare e mi mostra uno schermo bianco. Per uscire dallo schermo bianco : dal telecomando "tasto Option e poi esci", e rimane in DEMO.

 

Ho provato tutte le guide/trucchi che ho trovato sul pianeta...per uscire dal demo, ma niente da fare , anche perchè all'avvio tenta subito di connettersi a quel sito.

 

Se qualcuno ha qualche idea gli sarò grato infinitamente.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se vuoi provare:

 

Turn on the TV
• The TV needs to have a display during this procedure (no input video is needed)
• Press the DISPLAY button
• Press the MUTE button
• Press the VOL+ button
• Press the HOME button
o The TV will go into power standby and require the power button to be pressed in order
to display an image

 

NOW you can return to NORMAL MODE:

 

• Turn on the TV
• Press the Power button on the remote to turn the TV off
• Press the DISPLAY button
• Press the MUTE button
• Press the VOL- button
• Press the POWER button

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

18 RISPOSTE 18
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Mantieni premuto il tasto HOME sul tastierino del TV:

 

HOME.png

Manolo



profile.country.IT.title
piannotta
Esploratore

Grazie per la disponibilità, ma purtroppo tenendo premuto HOME sul tastierino retro-tv non succede nulla. L'ho premuto per 5 sec, poi 10 sec. poi 20 sec.

 

Se lo premo una volta mi compare il menù dei dispositivi e porte HDMI, cioè stessa funzione del telecomando. In ogni caso tenendolo premuto nessun segno di vita.

 

Altre idee ?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Come disattivare la modalità dimostrazione (DEMO) sul televisore

https://www.sony.it/electronics/support/articles/00008303

 

  • Il televisore presenta sul retro o su un lato un pulsante HOME o MENU.

    Per disattivare la modalità demo, tenere premuto il pulsante HOME o MENU per più di 10 secondi. Il messaggio Demo mode: Off (Modalità demo: disattivata) viene visualizzato sullo schermo.

    Se tenere premuto il pulsante HOME o MENU per 10 secondi non funziona, tenere premuto il pulsante CH/INPUT per 10 secondi.

  • Il televisore non ha un pulsante HOME o MENU.

    Per disattivare la modalità demo, tenere premuto il pulsante CH/INPUT sul televisore per più di 10 secondi. Il messaggio Demo mode: Off (Modalità demo: disattivata) viene visualizzato sullo schermo.

    Se tenere premuto il pulsante CH/INPUT per 10 secondi non funziona, provare a disattivare la modalità DEMO come segue:

    1. Premere il pulsante HOME o MENU sul telecomando.
    2. Selezionare Settings (Impostazioni).
    3. Selezionare Setup (Configurazione).
    4. Selezionare Initial Setup (Configurazione iniziale) e seguire le istruzioni sullo schermo.

      NOTA: Uno dei passaggi inclusi in Initial Setup (Configurazione iniziale) consiste nel configurare l'ambiente di visione. Durante questo passaggio assicurarsi di selezionare HOME.

      Manolo



profile.country.IT.title
piannotta
Esploratore

  • Il televisore presenta sul retro o su un lato un pulsante HOME o MENU.

    Per disattivare la modalità demo, tenere premuto il pulsante HOME o MENU per più di 10 secondi. Il messaggio Demo mode: Off (Modalità demo: disattivata) viene visualizzato sullo schermo.

    Se tenere premuto il pulsante HOME o MENU per 10 secondi non funziona, tenere premuto il pulsante CH/INPUT per 10 secondi.

Niente da fare !!!

 

 

  • Il televisore non ha un pulsante HOME o MENU.

    Per disattivare la modalità demo, tenere premuto il pulsante CH/INPUT sul televisore per più di 10 secondi. Il messaggio Demo mode: Off (Modalità demo: disattivata) viene visualizzato sullo schermo.

Niente da fare !

 

  •  

    Se tenere premuto il pulsante CH/INPUT per 10 secondi non funziona, provare a disattivare la modalità DEMO come segue:

    1. Premere il pulsante HOME o MENU sul telecomando.
    2. Selezionare Settings (Impostazioni).
    3. Selezionare Setup (Configurazione).
    4. Selezionare Initial Setup (Configurazione iniziale) e seguire le istruzioni sullo schermo.

      NOTA: Uno dei passaggi inclusi in Initial Setup (Configurazione iniziale) consiste nel configurare l'ambiente di visione. Durante questo passaggio assicurarsi di selezionare HOME.

Le immagini seguenti sono il risultato dell'unico menù che esce fuori premendo HOME sul telecomando:

https://ibb.co/Y2cF5LG
https://ibb.co/Lv8GJbV
https://ibb.co/xg8qhhc

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non mi sembra nemmeno una Modalità DEMO, prova il ripristino:

https://www.sony.it/electronics/support/articles/00032661

Manolo



profile.country.IT.title
piannotta
Esploratore

Manolo,

apprezzo molto l'aiuto che mi stai dando, purtroppo anche questa procedura di ripristino che avevo già trovato qualche settimana fà non ha avuto successo, nel senso che non viene visualizzata la schermata di configurazione iniziale, e credo sia dovuto al fatto che ad ogni accensione la TV tenta di collegarsi a quel sito (che gli ho impostato io) ma che non riesce a visualizzare , presentando una schermata bianca da cui devo uscire premendo OPTIION e poi exit.

 

Se la ritrovo ti posto la procedura che ho eseguito per mettermi in questo pasticcio.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Più che una modalità demo sembra entrato in Hotel mode, e da lì forse solo l'assistenza riesce a tirarti fuori. La modalità Hotel è fatta in modo che il cliente di un albergo non possa cambiare nulla sul tv....tantomeno uscirne

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Questa procedura di ripristino provala di nuovo ma avendo cura di scollegare tutto dal TV. E magari lascialo senza alimentazione per qualcosa più di un minuto.

Manolo



profile.country.IT.title
piannotta
Esploratore

Mi sa che ha ragione Roob , è Hotel mode.  Cmq la procedura di ripristino l'ho provata proprio come mi stai dicendo , scollegando tutto , anche cavo di rete e alimentazione. NIENTE !!!

 

Ma quelli del service come dovrebbero fare ?? BAH