annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SOny KDL-46EX720 @ 120hz

profile.country.it_IT.title
calibra71
Nuovo

SOny KDL-46EX720 @ 120hz

Salve possiedo molti prodotti Sony ,tra cui un tv 3d Sony Kdl-46ex720 ,utilizzo questo tv come monitor multimediale, in collegamento ad un pc.Vorrei migliorare la mia esperienza  visiva in ambito gaming,per avere maggiore fluidità delle immagini, portando il segnale proveniete dall'uscita HDMI  , della scheda grafica (ati radeon 5850) del pc ,in full hd @ 120hz alla tv.Non capisco perchè questa tv è limitata in full hd ai soli 60hz, visto che la tv è predisposta per il 3d ,ed ha in se anche il Motionflow XR 200.Ho letto in vari forum che molte tv "cinesi" anche non 3d,possono pilotare il segnale @ 120hz in fhd senza problemi dal pc.I cavi utilizzati e testati sono hmdi v 1.4 e v 2.0 , ho acquistato anche degli adattatori displayport e DVI-D to hdmi , ancora da testare dalle uscite della scheda grafica.grazie

 

 

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

se la TV in questione, di fascia media e non recentissima, non accetta i segnali a 120Hz da un ingresso esterno temo dovrai ripiegare su di un dispositivo differente.

Non tutti i televisori consentivano/consentono l'ingresso di un segnale differente da quello "televisivo/PC" per quanto riguarda la frequenza.

Manolo



profile.country.it_IT.title
calibra71
Nuovo

grazie appena ,mi arrivano gli adattatori DVI-D e displayport to hdmi proverò queste mie ultime soluzioni ,vedreno ,saluti ..

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ti auguro funzionino ma ne dubito, un adattatore solitamente trasforma ma non crea.

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il cavo dovrebbe comunque essere un HDMI 1.4b in quanto aggiornato ai 120 Hz in 1080p (2.0 è recene quindi quasi tutti i TV non ne sono dotati), ma la limitazione all'ingresso resta.

Manolo