annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony KDL-46 V 5500 applicast

RISOLTO
profile.country.IT.title
devist
Esploratore

Sony KDL-46 V 5500 applicast ??

Qualcuno è riuscito a usare questa funzionalità.??. sono circa quasi due anni che ho questo televisore ma non ho trovato ancora una soluzione a queste applicazioni..

grazie a tutti

Un saluto

Devist

Tag (4)
25 RISPOSTE 25
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tu sei un utente superiore?, chiedo scusa, non me ne ero accorto.

Io non addolcisco, anzi.

Apple non ha TV a catalogo e Panasonic integrerà un browser web dalla prossima linea "50".

Sei informatissimo, scusami ancora.

profile.country.IT.title
devist
Esploratore

Son d'accordo con Manolo .. ma almeno da "nuovo" il primo anno ..di legge dovrebbe essere una cosa lecita avere tutte le funzioni aggiornate .stiamo parlando di un televisore di due anni..poi se si ragiona solo per nuovi modelli ..allora si va su altre marche dove non ci si aspetta niente ..ma costa anche meno !! 

Nei forum che ho sfogliato in questi due anni non ho trovato nessuna informazione riferita al mercato europeo..ma solo per il mercato asiatico..lì si trova di tutto ..ma poi non ho capito niente di tutto questo perchè un widget in giapponese ..per me non è di utilità pratica ma solo un problema..!

La qualità del prodotto non è in discussione.. anche se esistevano prodotti di fascia superiore a un prezzo inferiore ho preferito Sony perchè pensavo a una qualità diversa di supporto al prodotto ..

Non mi sembrava di chiedere molto..

Da come ho capito questo televisore è nato come già morto...correggetemi se ho capito male..

un saluto

Devist

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Devist ti ringrazio, ma non prendertela, il tuo modello ha più di due anni, non fa testo il momento dell'acquisto.

Perdonami, non giustifico, anche se può sembrare, cerco solo di "spiegare".

profile.country.it_IT.title
fierro73
Visitatore

e' bello come intervieni per difendere gli interessi di chi in qualche modo (non dico paga) ti sovvenziona. Perchè invece non mi confermi che il sw SAMSUNG o SHARP è migliore? Perchè non lo dici? Forse perchè alla fine dell'anno ti danno qualche playstation in meno?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Magari è te che questi marchi pagano per partecipare in questo modo su questo Forum.

Ma proprio non ne azzecchi una.

profile.country.it_IT.title
fierro73
Visitatore

pensa te, io che vengo fregato nell'acquisto di un prodotto e vengo anche preso in giro, dicendo che lavoro per samsung o sharp. Ma cambia mestiere e sii un pò obiettivo che non sei per niente credibile difendendo l'indifendibile. Se te fossi pagato da hitler difenderesti anche lui. Gente pensate quello che volete, IL TV E' VERGOGNOSO. Decidete voi se fidarvi di chi è stato fregato oppure da UNO che scrive per e sul forum di SONY.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Contatta il tuo venditore e chiedi spiegazioni, ti ha venduto il televisore, doveva sapere in che guai ti avrebbe messo.

profile.country.IT.title
devist
Esploratore

Dopo tutto questo cosa ho risolto. ..? le polemiche non servono a molto .. non penso che Sony interessi molto accontentare i clienti ..dopo la scadenza di garanzia.. qualcuno sa come poter ovviare il problema ..esiste qualche remota possibilità di accedere a queste applicazioni ??

Qualche hacker ha provato a studiare questo firmware ??

profile.country.IT.title
devist
Esploratore

Written on 02-Apr-2012 14:40

Currently Being Moderated

Contatta il tuo venditore e chiedi spiegazioni, ti ha venduto il televisore, doveva sapere in che guai ti avrebbe messo.

IL 90% DEI VENDITORI  vende .. il restante 10% è abbastanza competente  ma quando si tratta di fare assistenza ti rimanda sempre a SONY ..

Sono andato al centro assistenza di Vicenza in zona industriale ..non scrivo il nome della ditta.. alla domanda di inizio post .. mi rispondono di "contattare Sony" .. adesso questo..__ ***

Manolo ma almeno ci fosse la soluzione..anche..!!  devo verificare la data di produzione ma penso che quando l'ho acquistato non avesse più di 6 mesi.. non ti sembra almeno che sia un pò assurdo tutto questo..??

profile.country.IT.title
devist
Esploratore

Ho capito ..peccato .. ma non penso che come preferenza per i TV sceglierò ancora Sony..  Attualmente ho notato che come design Samsung è migliore .. come qualità video mi è piaciuta LG .. per ora però sono costretto a tenermi questo visto la situazione economica .. il 3d attuale non mi piace con la tecnologia attuale non mi soddisfa ..!!

Ho visto Tv al plasma a 3D senza occhiali già quasi 20 anni fa e adesso si parla di occhialini.. si dovrebbe invece parlare di ologrammi ormai !!