annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony KDL-43WD758 Domande

RISOLTO
VitoCross
Esploratore

Sony KDL-43WD758 Domande

Ciao a tutti, sono nuovo del forum poichè sono un nuovo possessore del suddetto tv.

Ho iniziato ad utilizzarlo da appena 2 giorni perciò devo ancora conoscerlo bene,ma ho una serie di domande che vorrei farvi a riguardo ... ve le elenco sperando di potervi facilitare le cose al mmento di fornirmi una risposta ...

Premettendo che sono entusiasta della sua resa video e un pò meno della sezione Smart vorrei chiedervi:

 

1) è vero che ha un sistema per il digitale terrestre destinato ad andare in disuso a breve (non ricordo il codice, ma credo che chi se ne intende più di me sa benissimo di cosa sto parlando)? e che addirittura dal 2017 queste tipologie di tv non si sarebbero potute vendere?

2)E' possibile da questo tv registrare all'interno di una memoria esterna collegata alla tele tramite USB?

3) Ci sono limitazioni per quel che concerne i device esterni che possono collegarsi attraverso mirroring al televisore? il mio cellulare (Motorola, Android) ci riesce alla perfezione, il mio pc portatie (Lenovo, Windows) no. O meglio i due si vedono, ma non riescono a connettersi tra loro.

4) Utilizzando la funzione smart è possibile in qualche modo avere servizi simili a rair eplay o mediaset on demand? Oppure l'unico modo è quello di collegare il tv al pc e attraverso quest'ultimo navigare su questi siti?

 

Spero che qualcuno sia in grado di farmi avere risposte a riguardo.

Grazie mille e scusatemi se mi sono dilungato un pò... :wink:

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

 

1) No, o quantomeno il TV è tra quelli che possono essere venduti dal 2017.

 

2) In Italia non sarebbe possibile ma inizializzando nuovamente il TV e scegliendo un Paese differente dall'Italia (anche "--") lo diventa.

 

3) Le "limitazioni" sono solitamente hardware lato PC.

 

4) No, i servizi di cui domandi non prevedono Apps o altro per la serie in oggetto.

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

 

1) No, o quantomeno il TV è tra quelli che possono essere venduti dal 2017.

 

2) In Italia non sarebbe possibile ma inizializzando nuovamente il TV e scegliendo un Paese differente dall'Italia (anche "--") lo diventa.

 

3) Le "limitazioni" sono solitamente hardware lato PC.

 

4) No, i servizi di cui domandi non prevedono Apps o altro per la serie in oggetto.

Manolo



VitoCross
Esploratore

ok intanto grazie per a risposta, continuo a chiederti ulteriori chiarimenti se posso...

 

1) ok ..poteva essere venduto, ma è vero che ha una tipologia di digitale terrestre destinata a cadere in disuso tra poco? Ragione per cui potrei essere costretto a motare un decoder esterno in futuro?

 

2) Come si fa ad inizializzare nuovamente il TV? ho dato un'occhiata veloce ma non sono riuscito a trovare il modo

 

3) ok quindi se c'è una "colpa" è del mio portatile .. giusto?

 

4) quindi l'unico modo per vedere in tv certi servizi potrebbe essere munirmi di un chromecast o sperare di far funzionare la funzione mirroring o ancora collegare il pc alla tv.. dico bene?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

1) Nulla è a prova di futuro, leggi QUI e QUI (articoli di DDAY.it).

 

2) In Impostazioni dovrebbe esserci una voce "Inizializzazione guidata".

 

3) Temo di si, non tutti i notebook (Ultrabook) lo consentono.

 

4) Dici bene.

Manolo



profile.country.IT.title
joecobretti
Membro

Potreste consigliarmi una tastiera usb (senza fili)  utilizzabile anche un mouse ottico per gestire il cursore in internet compatibile con il smart tv sony bravia KDL43WD758?