annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony KDL-42W805A - Abbinamento Sound bar

profile.country.IT.title
Foofighterclub
Membro

Sony KDL-42W805A - Abbinamento Sound bar

Buongiorno. Qualcuno mi saprebbe consigliare una sound bar per questo televisore? Possibilmente sotto le 400 Euro e che non sia troppo alta da coprire ricevitore/schermo, poiché la TV non è appesa al muro ma appoggiata su un mobile. Grazie.

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Rispetto alla HTXT1 ha 4.1 canali ed un subwoofer molto più grande. Come ti ha consigliato Lidia la prenderei al volo. Fra l'altro è molto bassa quindi dovresti poterla mettere davanti al tv, ma controlla sempre bene le dimensioni.

profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao foofighterclub,

 

Trovi tutti i dettagli sulla HTST3, misure incluse, qui: HTST3.

 

Buona giornata,

Francesco

profile.country.IT.title
Foofighterclub
Membro

L'ho visto su Amazon.
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Fai molta attenzione, specialmente con gli acquisti su internet, perché il prezzo mi insospettisce...come ho detto prima accertati che non sia una fregatura e se tutto va bene prendila all'istante! È un affarone! :slight_smile: hai fatto venire voglia di prenderla anche a me...
Lidia
Lidia
profile.country.IT.title
fuvitto
Membro

ciao,

io avevo i tuoi stessi problemi, ho comprato il kdl46-w905 e non volevo mortificarlo piazzandoci una barra davanti (la mia parete attrezzata non prevede un vano superiore o sottostante il tv).

Ho optato per l'XT1, cioè la soundbase. Dopo alcuni mesi devo dire che sono proprio soddisfatto. Premetto che non ha la stessa potenza di un impianto 2.1 con sub + barra o satelliti, ma rende comunque mooolto più corposo ed avvolgente l'audio e con sorgenti di qualità (bluray, mkv etc...) garantisce un'esperienza sonora di tutto rispetto.

 

Certo i piccoli speaker non sono paragonabili ad un hometeather, ma per chi ha queste esigenze di spazio e vuole uno strumento che rappresenti un buon compromesso tra prestazioni, funzionalità e buon audio questa è la scelta giusta....in più è bellissima.