annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony kdl-40we665 e Amazon prime video

profile.country.IT.title
Marco-AL.
Esploratore

Sony kdl-40we665 e Amazon prime video

Salve,

ho cercato sia in rete che sul sito Sony ma non ho tovato risposta, quindi chiedo gentilmente a tutti voi:

il mod.di cui all'oggetto ossia

https://www.sony.it/electronics/televisori/WE660-WE663-WE665-Series

ha disponibile l'app prime video?

Si possono sapere le app disponibili? Anche quì ho provato a cercare su Opera store ma non ho trovato nulla

Grazie

 

16 RISPOSTE 16
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Temo proprio che non ci sia dalla piattaforma del tuo TV, tutte le Apps disponibili le trovi in Opera Store.

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Solo un dubbio, dato che parliamo della serie WE, prova:

HOME, quindi selezionare [Impostazioni] > [Impostazioni Sistema] > [Impostazioni] > [Rete] > [Aggiorna contenuto Internet].

Manolo



profile.country.IT.title
Marco-AL.
Esploratore

Chiedo scusa ma mi sono scordato di dire che il tv lo comprerò in settimana però volevo togliermi questo dubbio.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prime video attualmente dovrebbe essere disponibile sulla serie WE66, magari @jojo-76 ha modo di confermarlo.

 

In questo video di fine 2017, il TV è un WE663, si vede chiaramente al minuto 2 e 44 secondi:

 



Manolo



profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Da quello che mi risulta WE665 ha il servizio prime video.

profile.country.IT.title
Marco-AL.
Esploratore

Ieri sera ho scritto al supporto Sony e proprio ora mi hanno risposto che.....

"Grazie per aver contattato il supporto Sony.

Con riferimento alla sua comunicazione, la informiamo che il TV in questione non supporta l'applicazione di Amazon Prime Video."

 

Eccheccavolo, spendo sui 400€ per un tv del 2017 e per una marca top di gamma e poi per vedere un'app che credo sia abbastanza comune, niente di fantascientifico, dovrei spendere altri 40€ per la chiavettta fire tv stick??!!?? in più con la menata del doppio telecomando??

Mi spiace Sony, passo ad altra marca.

 

Grazie ai gentilissimi utenti che mi hanno risposto

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ed ovviamente il Supporto Sony non è da mettere in dubbio... Specialmente dopo la risposta di jojo-76 che è Sony anche lui...

Manolo



profile.country.IT.title
Marco-AL.
Esploratore

Non sapevo che jojo-76 fosse anche lui Sony; comunque lui nella risposta ha scritto:

"Da quello che mi risulta WE665 ha il servizio prime video"

Il supporto invece "l TV in questione non supporta l'applicazione di Amazon Prime Video."

 

Ha chi dare retta?

 

Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Immagino che a volte, spero non me ne vorrà nessuno, il supporto contattato tramite mail possa limitarsi a risposte "precompilate", se Prime Video è stato reso disponibile probabilmente la loro risposta fa riferimento ad un periodo in cui non lo era... Tu sei chiaramente libero di fare come credi ma nel frattempo rinnoviamo la richiesta a @jojo-76.

 

CT.jpg

Manolo