Condividi la tua esperienza!
Sono un cliente Sony da oltre 30 anni e con una quarantina di prodotti acquistati.
Circa 8 mesi fa ho acquistato un
Sony KDL 40WE 665 che purtroppo presenta delle linee nere sullo sfondo sinistro.
Vorrei la sostituzione con un modello nuovo e non ricondizionato
Cordialmente
Claudio
Già fatto, e con sommo dispiacere, mi hanno proposto una Tv ricondizionata.
Purtroppo @casalaspro è la prassi con qualsiasi marca. A me la samsung ha sostituito un monitor con uno ricondizionato che però posso dire era perfetto in ogni sua parte. Ricondizionato non significa rotto ma un prodotto che qualitativamente è paragonabile a quello che hai sia esteticamente che elettronicamente.
E che per come lo avevi scritto non sembrava avessi contattato già un'Assistenza, come magari non sai che questa è una Community di soldi Utenti.
A parte che, in quanto Community Utenti, è giusto rendere nota la propria esperienza sia positiva che negativa.
Ma lei Sig. Manolo invece è un normale utente???
Il Sig. non serve ma sono un utente "normale".