annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SONY KDL-40W905A

profile.country.IT.title
padisim
Esploratore

SONY KDL-40W905A

Da circa 5 anni possiedo il  sony KDL-40W905A, televisore di ottima qualita,solo che da pochi giorni si è guastato, quindi ho poratto lo stesso ad un centro assistenza Sony di Pescara (Italia), questi dopo alcuni giorni mi hanno comunicato  che il pezzo di ricambio  per il suddetto apparecchio non si trova più, trattati di barre luminose, praticamente dovrei buttare detto apparecchio. Volevo sapere se questa situazione è normale.

Padisim@tin.it

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno padisim

purtroppo nell'attuale mondo dell'elettronica che progerdisce a velocità stratosferiche è improbabile che troverai pezzi di ricambio per prodotti più datati di 2-3 anni.

Se hai già contattato l'assistenza e ti hanno riferito che il pezzo di ricambio non è più disponibile, purtroppo credo che non ti restino altre alternative, salvo trovare qualche TV identico ma guastatosi per altri motivi da cannibalizzare.

In alternativa se hai il codice del pezzo potresti provare a cercarlo qui:

https://it.eetgroup.com/

ripeto se però l'assistenza autorizzata ti ha detto che il pezzo non è più disponibile sarà difficile che la situazione non sia questa.

Mi dispiace molto, ma purtroppo l'elettrnica progredisce a velocità sostenuta e quindi anche le politiche commerciali e dell'assistenza devono adeguarsi a tali velocità.

Buona giornata.