annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SONY KDL-37EX720

lfedele91
Nuovo

SONY KDL-37EX720

Buona sera, ho comprato oggi un HDD esterno da 520 e l'ho collegato correttamente al televisore. Riesco a registrare i programmi ma ho solo un piccolo dubbio: posso cambiare canale mentre sto registrando? Il televisore non mi permette di cambiare programma, non vorrei che ci fosse qualche opzione anche perché avrebbe poco senso registrare un programma ed essere costretto nel frattempo a guardarlo. Grazie.

Tag (2)
12 RISPOSTE 12
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ciao “ifedele91”
Pare che non sia proprio possibile, con il solo TV, vedere un altro programma mentre stai registrando.
 
Ma, pare che tu abbia la possibilità, mentre registri un programma televisivo, di vedere un DVD, BluRay etc. da un apparecchio esterno. Sfruttando questo, tu puoi con una spesa minima (15€ in su) acquistare un decoder digitale terrestre (se non hai già uno, da qualche apparecchio TV analogico dismesso) e collegarlo al TV. Mentre registri un programma, accendi il decoder e ne vedi un altro. La qualità dell’immagine sarà proporzionale alla qualità (e spesa) per il decoder e al tipo di connessione (HDMI, Scart, Av). Addirittura e con l’opzione  “immagine doppia”  (PIP, P&P. etc), ci sarebbe anche la possibilità, di vedere due canali contemporaneamente.
 
Jannis

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
lfedele91
Nuovo

Questa potrebbe essere assolutamente una buona soluzione... Grazie mille!!!!
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Di niente!
Se riesci a trovare un decoder, fai qualche esperimento prima di acquistarne uno. Da me, con diversa TV, funziona!
Comunque, via USB, si possono registrare SOLO programmi di TV digitale, "captati" dal TV stessa e basta. NON dal decoder!.
http://pdf.crse.com/manuals/iManuals/ita/EX72x/ts_tsusbrec.html
 
Jannis

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)