Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti
Vorrei collegare ad Internet il mio Sony KDL-32CX520, immetto la chiavetta Sony, mi rileva il modem wifi Netgear N300 D1500, tenta di connettersi ma non ci riesce. Potete aiutarmi? Sono negata in queste cose 😞
No tranquilla, nessuna offesa, non hai visto la faccina?...
Manolo
Se poi fossi di Bologna o Ravenna...
Manolo
ok, ci provo ma se trovo la voce WEP/WPA/WPA2 e tra TKIP ed AES, quale devo impostare per farla andare con la chiavetta Sony?
Grazie
Bergamo...siamo lontani
ho trovato la voce ma per attivare e cambiare protezione devo immettere l'SSID che non so cos'è e dove trovarlo. Una volta inserito posso cambiare la protezione, prima avevo nessuna, ora cosa metto?
Dipenderà dall'impostazione attuale, ma considera che dispositivi meno recenti possono avere difficoltà con la sola AES su WPA2, quindi, se non già impostato in questo modo, scegli WPA o WPA2 e TKIP + AES (ci dovrebbe essere la doppia impostazione, o meglio dovrebbe essere consentita la scelta di una modalità con entrambe).
Manolo
NIENTE DA FARE, HO TROVATO L'ssid e cambiata la protezione ma addirittura il Sony non mi rileva più il router, quindi sono tornata alla vecchia configurazione e me la vede
Potresti provare con il Canale del Wi-Fi, nella risposta in cui ho scritto della protezione ho scritto anche del Canale Wi-Fi.
L'SSID è il "nome della rete".
Manolo
quello l'ho cercato ma non lo trovo da nessuna parte
Che modello di Router hai?
Manolo
Scusami lo avevi anche già scritto...
Manolo