annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony KD65XD8599 65": non riesco a connetterlo in Internet. help!

profile.country.IT.title
GiorgioM.
Esploratore

Sony KD65XD8599 65": non riesco a connetterlo in Internet. help!

Ciao, ho comperato da qualche giorno il nuovo TV Sony KD65XD8599 65" ma non riesco a connetterlo in Internet. Ho il modem/router Telecom fibra 50MB al piano si sopra e si trova vicino alla scalinata mentre il TV ce l'ho in taverna alla fine delle scale. Quindi la la distanza non è un problema perchè sia il router che il TV sono vicini. Il problema che il TV non vede il wi-fi  è che il modem/router Telecom nuovo non ha il tasto WPS. Il vecchio l'aveva. Quando provo a connettere il TV mi chiede di pigiare quel tasto WPS che non c'è. Quindi dovrei farlo manualmente e questo mi preoccupa perchè mai l'ho fatto. Qualche anima buona può dirmi passo passo come si fa precisamente o ... meglio ancora sapete se esiste una guida precisa per poterlo connettere manualmente. GRAZIE

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

lascia stare il WPS, entra nelle impostazioni del Modem Fibra digitando 192.168.1.1 nella Barra degli indirizzi di un browser, poi vai alla sezione Wi-Fi e modifica il Canale del Wireless da Auto a 1, 6 oppure 11 (per la banda a 2,4 GHz).

Manolo