Condividi la tua esperienza!
Ho acquistato il televisore in oggetto nel maggio 2023. Circa un mese fa l'angolo superiore dx ed alcune zone sempre nell'area dell'angolo superiore dx avevano delle bolle ... pensavo si trattasse di una pellicola protettiva e quindi ho tirato dal bordo la presunta pellicola che invece era lo strato più superficiale dello schermo che si è sollevato senza problemi (perchè era staccato) fino a rompersi! Quando ho capito che non era la pellicola ho riacceso il televisore ed un'area pari a circa il 25% dello schermo non ha immagine! Ho contattato l'assistenza sony della mia città (bologna) e mi è stato detto che non è un guasto/difetto di fabbrica ed anzi si meravigliavano come ancora la TV funzionasse poichè generalmente non dovevo vedere niente. Forse sarò stato poco prudente e dovevo farlo visionare dal tecnico dell'assistenza ma ... una parte di schermo che si stacca non mi sembra una cosa normale a distanza di 40gg dall'acquisto. Volevo sapere se qualcun'altro aveva avuto una esperienza simile e se qualcuno della sony italia che mi legge potesse contattarmi o rispondere in questa chat.
Buon proseguimento di giornata
P.S. c'è in indirizzo mail della sony italia od altro a cui io possa inoltrare questo scritto?. Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
@Gaetano1960 purtroppo puoi solo rivolgerti al servizio assistenza ufficiale...qui i contatti:
https://services.sony.it/supportmvc/it/Contact/Email?cat=televisions-projectors-lcd-tvs&tab=Call
Purtroppo puoi interfacciarti solo con l'Assistenza ma, non me ne volere, capisco come sia iniziata solo che ora il danno "l'hai fatto tu" e questo temo possa non darti modo di avere un supporto tipo sostituzione o altro in Garanzia.
Grazie. Sono conscio della situazione.
@Gaetano1960 purtroppo puoi solo rivolgerti al servizio assistenza ufficiale...qui i contatti:
https://services.sony.it/supportmvc/it/Contact/Email?cat=televisions-projectors-lcd-tvs&tab=Call
Grazie