Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti, a parte le app disponibili che sono davvero pochine, Infinity non mi fa' vedere i film in 4K poiche' non riconosce questa tv top di gamma e Campione 2017. Ridicolo, ho scritto ad Infinity invitandoli ad aggiornare la loro lista dei tv compatibili, fatelo anche Voi se avete lo stesso problema. Grazie a tutti e buon Sony.
Hai fatto bene a rivolgerti a Mediaset per l'abilitazione dei titoli 4k, che dipende da loro. Ma perchè parli di poche app, su Android? ce ne sono praticamente di ogni tipo fra ufficialmente supportate o da sideload
Il mondo è bello perchè vario, un TV da 6000 eur che ha problemi a darti le ricette di cucina
la app Android non è compatibile, puoi cercare il .apk sui siti internet, abilitare le fonti sconosciute, installare un file manager ed installare il .apk . Se non sai di cosa sto parlando evita di farlo o fatti aiutare e comunque non è detto che poi funzioni.
Ciao ! lo hai provato con i videogiochi? l'input lag non è il massimo soprattutto come monitor da pc o a 1808 pixel 60hz.
anche in 4k è un po altino a 31 ms! ti da problemi? io videogioco molto e proprio per questo probabilmente comprerò lg55e7. 21 ms su tutte le fonti.
Grazie della risposta Roberto ! vista la spesa ti dispiace se ti chiamo al cellulare così parliamo riguardo il TV! certo esteticamente il Sony è molto meglio del LG! se me lo vuoi inviar per email te lo lascio. Grazie da Antonio.
scusa roberto ma fifa a che fonte lo hai giocato ? 4k ? lo hai mai provato come schermo pc o per retrogamnig a 1080 Pixel? a 48 ms di risposta e volevo sapere se si avvertiva ritardo per esempio nei vecchi super street fighter!