Condividi la tua esperienza!
Buonasera a tutti, ho bisogno di aiuto...
ho da poco acquistato un sony kd55xg9505 e ho regolarmente installato e funzionante (almeno spero) sky q con attivo sky hd.
Quando devo vedere un evento in 4k, schiaccio il tasto verde quando richiesto ma esce una schermata tutta blu dove mi dice: "nessun evento disponibile"...
prima di scrivere ho provato a fare tutto quello che leggo in alti post sulla tv(impostare il formato avanzato su tutte le porte,collegare su HDMI3,)... ho fatto sul decoder quello che mi veniva chiesto .
Sapete indicarmi dove sbaglio???
"Nessun evento..." lo imputo più a qualcosa lato Sky che Impostazioni / Collegamento, ci sarebbe stato più un "Nessun segnale..." altrimenti...
stasera (appena torno da lavoro) vi faccio lo screenshot e vi giro la schermata cosi' almeno penso sia piu' chiaro a voi piu' esperti di me
Buonaser @belluomo83 , hai sicuramente qualche problema di rete sullo sky q o di abbonamento con sky. Visionare contenuti 4K è diverso dall'avere fisicamente il 4K. Al massimo il decoder, se la tv non dovesse essere configurata bene, appena fai play, ti darebbe il messaggio che il formato non è compatibile con la tv.