Condividi la tua esperienza!
Buonasera, sono un nuovo utente e nuovo del forum, ho provato a fare una ricerca ma non ho trovato una risposta.
Io ho un TV 4K, il modello è quello in oggetto.
Se collego l'HD esterno, un LACIE 350 GB e vado su VIDEO, perchè mi sembra di aver capito che per vedere i contenuti video di una USB debba andare li, non vedo nulla.
E' un problema della TV o dell'HD? Sul mio altro TV LG la legge. Ci va una formattazione particolare dell'HD o della Pen Drive?
Io sinceramente mi aspettavo di trovare le USB elencato nell'ultima riga della HOME, quella degli ingressi, dopo le HDMI.
Grazie per l'aiuto a priori.
Ciao Markspa,
benvenuto in Community!!!
Una volta entrato nell'applicazione Video, prova a selezionare la sorgente nel menu di sinistra...
Prima di tutto dovresti andare in Impstazioni/Memoria e ripristino e verficare che il dispositivo USB effettivamente appaia. Questo è un esempio con la mia chiavetta Lexar collegata:
Dopodichè, se il dispositivo effettivamente appare, si, aprendo l'app Video dovresti trovare tutti i tuoi video in quella. La tv riconosce parecchi formati, quindi è raro che non appaiono perché sono video non riproducibili.
Ah, i formati riconosciuti sono FAT/FAT32/NTFS ed exFAT. Fai attenzione che quest'ultimo, se formattato via OS X/macOS, deve essere formattato con partizione MBR e non GUID. Nel caso vedi che c'è il problema perché nella schermata sopra appaiono 200MB o giù di lì, invece dei GB della capacità del tuo dispositivo.