annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony kd49xg8096

profile.country.IT.title
Illusuzu
Esploratore

Sony kd49xg8096

  • Buongiorno a tutti Sono nuovo di questa community ho acquistato questa TV pensando di avere Android Libero Pensavo di poter scaricare tutte le app che volevo come con il mio Smartbox cinese da €20 ma purtroppo Sony mi fa scaricare solo ciò che vuole lei avete anche voi questo problema?
15 RISPOSTE 15
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

IL tv implementa Google Android TV e rende disponibile quello che Google rende disponibile su tale piattaforma. Non è un telefono mi spiace, non so perchè tu lo abbia pensato

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Più che altro @Illusuzu "non è un problema" ma esattamente ciò che ha pensato Google per Android TV, che è differente da Android.

Se hai quella necessità dovrai dotarti di un secondo Box Android "cinese" da 20 Euro e collegarlo tutto qui.

profile.country.IT.title
Illusuzu
Esploratore

Grazie di avermi risposto Manolo e scusa se non ho risposto subito al tuo messaggio, Infatti ho tirato i remi in barca su quel versante. Davvero sono molto entusiasta per la qualità video di questo televisore non mi aspettavo dei Neri così profondi dei bianchi brillanti Però sinceramente forse ho fatto male a non darlo indietro nel periodo che potevo non riesco nemmeno a collegare i miei supporti con Mirror pazienza Il mio PC Windows Ma neanche i miei supporti Android come possibile questa cosa? Voi avete riscontrato lo stesso problema o sono io soltanto lo sfigato😭😭😭

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il Mirroring è molto problematico di suo, se poi ci metti qualche possibile questione nella tua rete domestica che può influire negativamente...

Ora mi risponderai che gli altri tuoi dispositivi navigano e si connettono tra di loro ma credimi dei problemi ci possono comunque essere...