annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony KD49XF7096 Da qualche giorno mi schermata nera su Netflix

RISOLTO
profile.country.IT.title
Silvy4891
Esploratore

Sony KD49XF7096 Da qualche giorno mi schermata nera su Netflix

Da qualche giorno Netflix non si apre, compare una schermata nera, sia da app che dal tasto del telecomando. Non so cosa fare, ho notato che qualcuno consiglia il reboot, ma non funziona e ho il sospetto di fare qualcosa di sbagliato. Qualcuno ha suggerimenti? Ringrazio fin da subito.

Silvia 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Silvy4891
Esploratore

Grazie infinite a tutti. Ho risolto, non ho ripristinato a dati di fabbrica. È bastato staccare la spina per 3 minuti, una sorta di reboot. Sono andata anche sul forum di Netflix. Avevo fatto un reboot con il tasto di spegnimento, ma non aveva funzionato. Grazie ancora, tutto sistemato. 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

ciao silvia no tranquilla non hai fatto nulla di sbagliato ..se le altre app t funzionano correttamente quindi internet va il problema è di netflix stesso....qui troverai una miriade di post sull argomento..... prima d tutto t consiglio riavvia modem come prova se non l hai gia' fatto...poi vai sull app d netflix dalle impostazioni app della tua tv e cancella la cacke d netflix e d controllare se è disponibile magari un aggiornamento dell app stesso dallo store

profile.country.IT.title
Silvy4891
Esploratore

Ciao, approfitto della tua disponibilità. Non riesco proprio a venirne a capo. Ho spento e riacceso il modem. Non ci sono aggiornamenti disponibili per quanto riguarda il software del televisore.. In compenso non riesco a trovare dove si cancelli la cache di Netflix sulla tv. Ho Netflix con altri 3 utenti e funziona a tutti, io sul mio smartphone lo riesco a vedere, ma non più sul televisore. Sul telecomando potevo accedere a Netflix : tramite il tasto dedicato o entrando nella Home e cliccando le App. Ora niente da fare, schermata nera. 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Ti consiglio di ripristinare a dati di fabbrica la tv.

Mi sembra di ricordare che qualcuno avesse risolto in questo modo.

profile.country.IT.title
Silvy4891
Esploratore

Grazie infinite a tutti. Ho risolto, non ho ripristinato a dati di fabbrica. È bastato staccare la spina per 3 minuti, una sorta di reboot. Sono andata anche sul forum di Netflix. Avevo fatto un reboot con il tasto di spegnimento, ma non aveva funzionato. Grazie ancora, tutto sistemato.