annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony kd49xe7077 vs kd49xe7004 differenze

profile.country.IT.title
Alessiorm83
Esploratore

sony kd49xe7077 vs kd49xe7004 differenze

Salve a tutti,avrei bisogno di un consiglio:sto per cambiare tv e volevo passare ad un 4k sony.ho un budget di 600-650 euro ed avre puntato su due tv (xe7077-xe7004).le ho trovate allo stesso prezzo una su amazon e l’altra sul sito di mediaworld,principalmente mi serve per giocare alla ps4 pro e vedere le partite su sky.quale mi consigliate?io l’unica differenza che ho notato é il Motionflow,una è 100hz l’altra 400hz,cosa cambia?e sopratutto da ignorante cambia molto tra l’una e l’altra questa differenza del motionflow?quale prendo?grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno.

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
erredi1
Community Team

Ciao Alessiorm83 in realtà i due modelli differiscono anche per il colore della cornice dove il 77 è silver mentre il 04 è nero. Entrambi poi per il resto sono identici, e hanno un pannello nativo a 50Hz, ma per spiegare con esattezza cos'è il Motionflow 400Hz o 100Hz, bisognerebbe andare molto sul tecnico. Per semplificare il discorso posso dirti che il Motionflow (nome nello specifico utilizzato da Sony) è un sistema che combina il controllo della retroilluminazione del pannello LCD, con l'aggiunta di fotogrammi in più, rispetto ai 50 fotogrammi generalmente presenti nelle trasmissioni TV. Il tutto con l'obiettivo di rendere le immagini aventi una forte dinamica nei movimenti (come sport o film d'azione) più fluide possibili senza effetto scia. Vista la tua intenzione nell'utilizzo con le partite di Sky, sulla carta sarebbe più indicato XE7077 con Motionflow 400Hz, ma in realtà ad occhio nudo, non vedresti differenza tra i due.