annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony KD43X81J

RISOLTO
profile.country.IT.title
Argo2020
Membro

Sony KD43X81J

  • Salve! Premetto che sono ignorante in materia di satellitare. Avevo Sky con parabola fissa sul balcone fino ad un'anno fa, poi ho disdetto. Ora con il nuovo TV che ha il decoder satellitare ho ricollegato  l'antenna. Pensavo di sintonizzare gli stessi canali ( ovviamente quelli sky criptati e non visibili). Invece la tv ha caricato solo 17 canali (alcuni sky, e gli altri dei canali test. Tutti con schermo nero) nessuna traccia dei canali regionali che sul decoder sky partivano dal 800 in avanti. Ho sbagliato io qualcosa?
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Salve @Argo2020 , di sicuro hai sbagliato qualcosa 😉 e soprattutto se non sei ferrato in materia potrebbe essere dura guidarti. Il satellite non è così ovvio come uno potrebbe pensare.

Comunque visto che prima avevi sky e quindi presumibilmente il tuo lnb è quello di sky, di tipo scr, una piccola guida potrebbe essere questa.

 

Impostazione Satellite > Selezione della modalità di ricezione Satellitare (Antenna fissa o DiSEqC, o Distr. via cavo singolo) > Distr. via cavo singolo > Banda1 o Banda 2 > Banda1 > Confermare entrata MAIN > MENU Sintonizzazione Satellite Digitale (qui puoi cambiare Banda e Frequenza, le Bande sono 8, scegli la 4 e Frequenza 2040 > Satelliti preferiti tivùsat > Avvio

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
Argo2020
Membro

Ti ringrazio! Ho fatto come hai detto. Ha caricato centinaia di canali! 👍

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Salve @Argo2020 , di sicuro hai sbagliato qualcosa 😉 e soprattutto se non sei ferrato in materia potrebbe essere dura guidarti. Il satellite non è così ovvio come uno potrebbe pensare.

Comunque visto che prima avevi sky e quindi presumibilmente il tuo lnb è quello di sky, di tipo scr, una piccola guida potrebbe essere questa.

 

Impostazione Satellite > Selezione della modalità di ricezione Satellitare (Antenna fissa o DiSEqC, o Distr. via cavo singolo) > Distr. via cavo singolo > Banda1 o Banda 2 > Banda1 > Confermare entrata MAIN > MENU Sintonizzazione Satellite Digitale (qui puoi cambiare Banda e Frequenza, le Bande sono 8, scegli la 4 e Frequenza 2040 > Satelliti preferiti tivùsat > Avvio

profile.country.IT.title
Argo2020
Membro

Ti ringrazio! Ho fatto come hai detto. Ha caricato centinaia di canali! 👍