annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony: KD- XE9005 Aggiornamento a software: PKG6.5830

profile.country.IT.title
nicols46
Esploratore

Sony: KD- XE9005 Aggiornamento a software: PKG6.5830

Salve ragazzi, un paio d'ore fa ho fatto l'aggiornamento a software: PKG6.5830 tramite USB. Chi aspettava le App. Alexa o Mediaset Pley, rimarra deluso, almeno io non sono riuscito a trovarle. Ecco la dicitura che Sony riporta: "Introduce la compatibilità con i dispositivi abilitati per Amazon Alexa (solo Regno Unito)"

 

 

36 RISPOSTE 36
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Forse hai un problema al telecomando che prende dei rimbalzi del pulsante. Oppure prova a cambiare le pile e vedere se era quello. Comunque se vuoi per entrarci puoi utilizzare l'app di google "android tv remote" che in wifi si accoppia alla tua tv e ti permette di avere un telecomando basico in wifi.

profile.country.IT.title
Timer2006
Membro

La tecnologia fa brutti scherzi a volte... Mi è bastato mettere una chiavetta USB in fat32 che non avevo mai messo e l'aggiornamento è andato subito... Solo che ripristino non riesco a farlo per il motivo che  avevo spiegato... E non è colpa del telecomando poiché anche con il telecomando di google da lo stesso problema... https://www.dropbox.com/s/o82q87rxa00pwx0/VID_20190930_211737.mp4?dl=0 

 

 

profile.country.IT.title
agile_55
Membro

Riuscito ?

il tuo link dropbox dà :

Too many requests

Sorry, this link has been automatically turned off for now.

 

Se è una foto postala direttamente cliccando la "macchina fotografica" .....

 

img_15.jpg

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert


@Timer2006  ha scritto:

La tecnologia fa brutti scherzi a volte... Mi è bastato mettere una chiavetta USB in fat32 che non avevo mai messo e l'aggiornamento è andato subito... Solo che ripristino non riesco a farlo per il motivo che  avevo spiegato... E non è colpa del telecomando poiché anche con il telecomando di google da lo stesso problema... https://www.dropbox.com/s/o82q87rxa00pwx0/VID_20190930_211737.mp4?dl=0 

 

 


Prova a farlo con i pulsanti posteriori. Servono proprio per questo!!! Eccoti il link della guida.

https://www.sony.it/electronics/support/televisions-projectors-oled-tvs-android-/kd-55a1/articles/00... 

profile.country.IT.title
Timer2006
Membro

No non sono riuscito... Era un semplice video che non riesco a postare...
Anzi se mi dite come fare lo faccio.
Mostrava solo lo strano problema che ho quando vado sopra all'impostazione
"Memoria e ripristino" dove subito dopo il menù scompare senza possibilità
di accedervi .
Se non sbaglio esiste anche una procedura manuale da fare tenendo premuti
dei tasti dietro la tv ma non non ancora provato.
Fatto sta che al momento ho la tv aggiornata all'ultimo firmware senza a
aver fatto il reset e, a dire il vero, non da troppi problemi e non sembra
tanto differente da prima
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Non hai visto che ti ho messo il link alla guida di come fare ripristino con i pulsanti posteriori!!!

profile.country.IT.title
Timer2006
Membro

Si si scusa ho visto... È che ho risposto direttamente dalla mail e non avevo visto che avevi già risposto 

 

Con quel metodo certamente funziona... L'unica rottura è dover reimpostare le calibrazioni immagine per ogni ingresso ... Va beh