annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony: KD- XE9005 Aggiornamento a software: PKG6.5830

profile.country.IT.title
nicols46
Esploratore

Sony: KD- XE9005 Aggiornamento a software: PKG6.5830

Salve ragazzi, un paio d'ore fa ho fatto l'aggiornamento a software: PKG6.5830 tramite USB. Chi aspettava le App. Alexa o Mediaset Pley, rimarra deluso, almeno io non sono riuscito a trovarle. Ecco la dicitura che Sony riporta: "Introduce la compatibilità con i dispositivi abilitati per Amazon Alexa (solo Regno Unito)"

 

 

36 RISPOSTE 36
profile.country.IT.title
Timer2006
Membro

Bah....speriamo che l'aggiornamento stavolta vada a buon fine...altrimenti non saprei che fare per aggiornare.

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se segui alla lettera le istruzioni non dovresti avere problemi. Assicurati di decomprimere su Windows, per quel che ricordo su Mac non andava...

profile.country.IT.title
Timer2006
Membro

Provvedo e ti faccio sapere...si si la decompressione la faccio sempre da windows (non uso mac) uso winrar....magari può dipendere anche da quello.

Spero che diventi un po' più scattante la tv con questo update....ho visto l'ultimo aggiornamento del nvidia shield ed è velocissimo (anche se il processore è certamente diverso)....ma ho speranza che velocizzi un po' il tutto.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Ricordati che dopo aggiornamento devi fare obbligatoriamente per questa versione di oreo il ripristino a dati di fabbrica. Inoltre ti volevo consigliare, come consigliato anche dall'assistenza clienti sony a qualche utente, di scollegare tutto tranne alimentazione prima del ripristino e poi dopo ripristinato, durante il wizard iniziale, di collegare solo quello che ti viene chiesto di volta in volta.

profile.country.IT.title
nicols46
Esploratore

Salve, non sono io a scrivere questo posto. Chi la scritto ha lo stesso mio nome (nicols46) come mai? Grazie


Inviato da iPad
profile.country.IT.title
nicols46
Esploratore

Ragazzi c’è qualcosa che non quadra. Ci sono due nicols46, come mai? Io non  ho scritto questo post. Spero che qualcuno intervenga. Grazie

profile.country.IT.title
Timer2006
Membro

Nulla da fare per ora...l'installazione dell'aggiornamento non parte ...Quando collego l'hard disk mi propone solo l'apertura tramite ES File explorer e la registrazione del disco (o apertura con album o video )... Non so è possibile far partire il pacchetto si aggiornamento come un normale Pkg per android direttamente dal file explorer ? Ho provato ma fallisce l'analisi del pacchetto 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

No. Prova ad estrarre è reinserire hdd
profile.country.IT.title
Timer2006
Membro

Sto tentando tutte le porte USB ma parte sempre lo stesso "auto play" dove propone le cose che dicevo 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se spegni e riaccendi con hdd inserito?
Sicuro che hai seguito le istruzioni e posto il file dove richiesto?