annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony KD-55XH9096

profile.country.IT.title
Picariello98
Esploratore

Sony KD-55XH9096

Salve a tutti ho un problema con la mia nuova TV Sony KD-55XH9096 creata appostamente per PlayStation 5. Mentre guardo la TV nei canali Sky o Rai, capita che si blocca la schermata con un “Beeeep” per 5/8 secondi, subito dopo parte lo schermo nero (riavvio) e appare la scritta Sony e Android per poi riprendere normalmente. Come mai accade ciò? 

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Salve @Picariello98 , è un problema noto causato dall'ultimo aggiornamento che abilitava il 4K@120hz. Sony sta lavorando per eliminare il problema e il rilascio del nuovo firmware dovrebbe arrivare fra circa 2 settimane.

Nel frattempo puoi provare a vedere se ti risolve l'impostare il "Controllo IP" su "semplice" nelle impostazioni avanzate della rete.

profile.country.IT.title
Picariello98
Esploratore

@Flamerone Ho già provato, ma il problema persiste. Quindi dovrei aspettare l’aggiornamento che risolve questo problema? Perché è molto fastidioso il fatto che mentre guardo la TV si blocca con un “bepp” e subito dopo il riavvio automatico. 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Picariello98 diversi utenti segnalano anche un altro metodo che è quello di trovare la voce di menù RS232c e disabilitarla. Se anche questo non va non si può far altro che aspettare il nuovo aggiornamento.