Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti,
ho un BRAVIA KD-55XD9305, ... il canale 101 con RAI 4K non parte (rimane la schermata di presentazione)
Sapete dirmi come verificare la versione di HbbTV .indicando la procedura passo passo.
Qualcuno con lo stesso modello riesce a vedere RAI 4K ?
Se vedo Netflix - Prime Video Ecc Ecc ...quindi adeguata alle App interattive perchè non vedo sto benedetto Canale 101?
Si prega cortesemente di rispondere per rendere utile questa COMMUNITY
Grazie.
Si prega cortesemente di consultarla questa COMMUNITY prima di fare domande trite e ritrite troverai la risposta già data mille volte!
Eccomi sto rispondendo.
Gentilissimo...grazie
Perchè non si vede?
@giannipunzi siamo stati ironici perché almeno io della questione HbbTV ne ho fin sopra i capelli, il tuo TV non è compatibile con la Versione necessario a Rai 4K.
@sonysta ti "suggeriva" di cercare in Community la risposta perché ne siamo parlando da giorni e non è possibile non aver visto nemmeno una Discussione sull'argomento...
La tua tv @giannipunzi non è compatibile ed infatti oltre a vedere la lista nella tua foto non puoi fare proprio perchè incompatibile.
Grazie per la risposta... quantomeno non sprecherò più tempo a trovare il perchè della incompatibilità con il canale Rai 4K. Un Samsung acquistato lo stesso periodo ma dal costo pari a un quarto del Sony KD-55XD9305 lo aggancia perfettamente. Complimenti alla Sony
@giannipunzi mi quoto da solo:
"a leggere tutto, e sapendo delle differenze di Processore tra Modelli diversi, si comprendono situazioni e possibilità:
https://www.dday.it/redazione/44351/i-mondiali-di-rai-4k-via-hbbtv-tanti-tv-restano-al-buio-i-limiti..."