annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony KD 55XD8599: displey nero

RISOLTO
profile.country.IT.title
EmanueleMori
Esploratore

Sony KD 55XD8599: displey nero

Salve! 10 minuti fa ho visto il mio televisore annerirsi piano piano fino a diventre completamente nero. Sento audio ma non vedo piu' nulla. Provato a tenere premuto il tasto accensione 10 secondi, il televisore si spenge e riavvia da solo ma non risolvo il problema. Ho contattato assistenza al telefono 02/69682104 e mi hanno aperto una chiamata. Qualcuno di voi ha avuto stessa esperienza? Non vorrei dover aspettare molto tempo per intervento assistenza

19 RISPOSTE 19
sn10leonex
Esploratore

pensa che fortunato si è rotto in garanzia, quindi quando uno compra un tv sony deve sperare che si rompa subito cosi almeno lo sostituiscono, perche se si rompe dopo 2 anni e un giorno il problema lo ha causato il cliente al tv, quando c'è un difetto di fabbrica noto la garanzia di due anni non esiste, si può rompere anche dopo 10 anni deve essere riparato. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Che cosa ti ho appena domandato?

 

Basta con il continuare a dichiarare il difetto di fabbrica, il pannello ha avuto un problema fuori garanzia, non è accaduto ad altri pannelli simili quindi non ci sarà alcuna azione di richiamo.

 

Questa discussione non riguarda il tuo TV quindi ti chiedo nuovamente di non inondarla dei tuoi tentativi di ottenere qualcosa che non puoi richiede, grazie.

 

Il tuo comportamento si chiama trolling, non è consentito e nemmeno piacevole.

Manolo



profile.country.IT.title
EmanueleMori
Esploratore

Grazie, vi tengo aggiornati

profile.country.IT.title
Icarius
Expert


sn10leonex ha scritto:

è sucesso anche a me su un 50 pollici, è il pannello, se è in garanzia te lo cambiano se è fuori garanzia hai acquistato un costosissimo soprammobile, non si ripara anzi ripararlo costa più che acquistarne un altro nuovo, adesso siamo in 3 in pochi giorni, con lo stesso difetto di fabbrica sul pannello:BRAVIA PANEL FAILURE, però per sony è tutto ok.



E' tutto ok perché fino a pochi casi si parla di normale probabilità di trovare un difetto in un prodotto, Sony vende migliaia di tv e centinaia del tuo modello, dimmi come potrebbe per 3/5 casi fare un richiamo di tutti i modelli fuori garanzia, quindi è inutile che aspetti che si presentino 100, 200 acquirenti col tuo stesso problema :beat_up:


Simone
sn10leonex
Esploratore

io aspetto, tanto arriveranno vedrai se arriveranno, perchè se il difetto è di fabbrica si romperanno e come...vedrai quanti segnaleranno schermo nero, verde e senti solo l'audio, uno compra un tv e poi si ritrova una radio e per sony è tutto ok...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'importante sn10leonex è che tu lo faccia per conto tuo, senza disturbare nelle discussioni che con la tua vicenda non hanno a che fare.

 

Questo è ciò che sta facento sn10leonex, trolling:

Il trolling è l'invio deliberato di messaggi provocatori, negativi o controversi in una conversazione o un forum, con l'intento di causare discussioni distruttive o di mettere il troll al centro dell'attenzione. I troll spesso tentano di "adescare" gli altri membri del forum ai fini della violazione delle regole o per fargli assumere atteggiamenti imbarazzanti nei confronti di se stessi.

Manolo



profile.country.IT.title
EmanueleMori
Esploratore

Sono venuti poco fa a constatare il danno e a portare via conseguentemente la TV. Vi aggiorno

profile.country.IT.title
EmanueleMori
Esploratore

Ho chiamato venerdi per avere info. MI cambiano il televisore perchè non aggiustabile. Spero entro la settimana me lo consegnino. A futuri aggiornamenti....

profile.country.IT.title
EmanueleMori
Esploratore

Televesore sostituito. QUindi problema risolto

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Grazie per avercelo fatto sapere...

Manolo