annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony KD 55XD8599: displey nero

RISOLTO
profile.country.IT.title
EmanueleMori
Esploratore

Sony KD 55XD8599: displey nero

Salve! 10 minuti fa ho visto il mio televisore annerirsi piano piano fino a diventre completamente nero. Sento audio ma non vedo piu' nulla. Provato a tenere premuto il tasto accensione 10 secondi, il televisore si spenge e riavvia da solo ma non risolvo il problema. Ho contattato assistenza al telefono 02/69682104 e mi hanno aperto una chiamata. Qualcuno di voi ha avuto stessa esperienza? Non vorrei dover aspettare molto tempo per intervento assistenza

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
EmanueleMori
Esploratore

Televesore sostituito. QUindi problema risolto

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Grazie per avercelo fatto sapere...

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

19 RISPOSTE 19
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Prova a tenerlo scollegato dalla corrente per qualche minuto.... ma temo sia un problema hw

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

provato comunque a scollegarlo dall'alimentazione per qualche tempo?

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusa @rooobb, avevo la scheda aperta ed ho risposto senza aggiornarla...

Manolo



profile.country.IT.title
EmanueleMori
Esploratore

SI provato anche con l'assistenza. Nulla purtroppo. L'ho visto annerirsi lentamente, ho il timore sia qualcosa di piu' serieo di un semplice "spegni e riaccendi"  :cry:

profile.country.IT.title
EmanueleMori
Esploratore

Purtroppo nemmeno oggi ho ricevuto chiamata del tecnico, nonostante il sollecito. Ho come rif chiamata il numero 15153384. Qualcuno puo' aiutarmi? Vorrei rimanere fiducioso di aver investito al meglio i miei soldi, prima di evitare acquisti futuri di materiale Sony

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@EmanueleMori giro la discussione al Customer Care ma è quanto in "nostro potere", questa è una Community di soli utenti.

Manolo



sn10leonex
Esploratore

è sucesso anche a me su un 50 pollici, è il pannello, se è in garanzia te lo cambiano se è fuori garanzia hai acquistato un costosissimo soprammobile, non si ripara anzi ripararlo costa più che acquistarne un altro nuovo, adesso siamo in 3 in pochi giorni, con lo stesso difetto di fabbrica sul pannello:BRAVIA PANEL FAILURE, però per sony è tutto ok.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@sn10leonex, inutile che tenti in tutti i modi di "portare l'acqua al tuo mulino", scrivi "se è in garanzia" ma è ovvio che lo sia dato che quello in oggetto è un TV 2016.

Non siete in 3 in pochi giorni con lo stesso TV e quindi lo stesso pannello, ma tre (di uno non abbiamo la conferma) che hanno un problema al pannello, nessun difetto di fabbrica quindi nessun richiamo per il tuo TV.

 

Ora, ti prego di non iniziare nuovamente a riempiere una discussione con messaggi di questo tipo, grazie.

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius