annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony kd-55x8509c

pt79a58
Esploratore

sony kd-55x8509c

ciao , volevo sapere se e gia compattibile adesso o con aggiornameti con la codifica h265 hevc e se supporta la risoluzione 3840x2160 50/60p. Grazie in anticipo

17 RISPOSTE 17
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao, si per H.265 ma solo tramite "HDMI", USB/Home Network, Rete e Satellite, non per il Digitale Terrestre.

Si anche per la risoluzione e frequenza.

Manolo



profile.country.it_IT.title
Luca.C.73
Esploratore

SALVE

 

SONY KDL  55W80C FULL HD (2015)

 

SONY KD  55X85C 4k (2015)

 

DISTANZA DI VISIONE CIRCA 3 METRI.

 

VOLEVO SAPERE DA VOI ESPERTI DI TECNOLOGIA, QUALE FRA QUESTI DUE TV CITATI, RENDE MEGLIO CON I SEGNALI STANDARD SD DEL DIGITALE TERRESTRE. DEFINIZIONE IMMAGINE, CONTRASTO, E NERO.

 

CON SEGNALI HD E FULL HD SICURAMENTE IL MODELLO 4k PENSO CHE SI VEDA LEGGERMENTE MEGLIO, MA CON I SEGNALI SD , CREDO CHE RENDA MEGLIO IL MODELLO FULL HD. GIUSTO?

 

E' POSSIBILE COLLEGARE LA PS4 AL MODELLO 4K? SE SI LA VISIONE SUL MODELLO 4K SARA" SUPERIORE IN CONFRONTO AL MODELLO FULL HD?

 

GRAZIE A COLORO CHE MI RISPONDERANNO.

pt79a58
Esploratore

e compattibile solo con file provenienti dal esterno il decoder interno dvb-t2 non suporta il formato hevc e ci vorra un altro decoder esterno e non sara aggiornato con il nuovo standar che andra in vigore il 1 gennaio 2017. grazi mille

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ti sei anche risposto da solo quindi...

Prego.

Manolo



pt79a58
Esploratore

mi sembra che il modello x8500b del 2014  lo supporta o sbaglio.Forse e un problema che si puo risolvere con aggiornamenti. Dove posso trovare una scheda tecnica molto dettagliata del kd-55x8509c oltre a quella che si trova nel sito

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se ti riferisci al supporto ad H.265 su DTT no, nemmeno le serie precedenti, ovviamente,

Manolo



pt79a58
Esploratore

ciao,  tornando al discorso della risoluzione sul sito sembra che la risoluzione massima sia 3840*2160 24/25/30p e 4096*2160/24p e quindi non gesisce 3840*2160 50/60p. Grazie di nuovo per la disponibilita

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sul sito, ma non tra le Caratteristiche tecniche a pag. 20 nella Guida di riferimento:

http://pdf.crse.com/manuals/4559966111.pdf

Manolo



pt79a58
Esploratore

su certi forum si parla di hdmi "castrata" in che senso forse nella gamma del colore o cosa .