annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony KD-55X8508C - lentezza totale

profile.country.IT.title
4Himdj
Esploratore

Sony KD-55X8508C - lentezza totale

ciao a tutti, ho questa tv dal 2016 (o dal 2015 non ricordo) sostanzialmente è sempre stata un po' lenta specie nei cambi canale.

 

ultimamente è peggiorata: è molto molto lenta anche all'accensione ed allo spegnimento. nel senso che devo tener premuto a lungo sul telecomando per accendere o spegnere. 

il fw è l'ultimo

consigli? solo un ripristino di fabbrica?

 

grazie 

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno 4Himdj

potresti provare a disabilitare le app dei consigli (in pratica tutte quelle app che compaiono nella parte alta della schermata Home con i vari preview di youtbe, etc) o a disinstallare app che non utilizzi (un pò come si fa con i cellulari android).

Se anche così non risolvi io proverei con il ripristino dei dati di fabbrica.

profile.country.IT.title
4Himdj
Esploratore

grazie,

come si disabilitano i consigli?

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Dovresti andare in impostazioni > schermata home > riga consigli (io le ho disabilitate tutte)

se risolvi faccelo sapere e segna il post come risolto in modo che altri utenti con lo stesso problema possano avvantaggiarsi.

profile.country.IT.title
4Himdj
Esploratore

grazie dell'aiuto ma anche con le impostazioni di fabbrica, la situazione è la stessa.

me la dovrò tenere così

grazie cmq

saluti

profile.country.IT.title
alexaxela
Membro

Sicuro che le batterie del telecomando siano ok? il fatto che parli di dover tener premuto a lungo mi fa pensare più a questo che ad un problema della tv