Condividi la tua esperienza!
Salve,
Da un paio di giorni il mio Kd-55ag9, che ha sempre funzionato perfettamente, dopo pochi minuti sulla schermata smart si spegne da solo.
Timer di spegnimento su off.
Inoltre Now non funziona. La avvio ma va in crash ritornando sulla pagina smart.
Provato più volte il riavvio con il pulsante off premuto per 5 secondi ma nulla.
Staccata l'alimentazione piu volte per diverso tempo ma nulla.
Disinstallata e reinstallata l'app ma sempre lo stesso problema.
Il firmware è l'ultimo disponibile.
Qualche consiglio? Magari per forzare la reinstallazione del firmware o altro?
Grazie!
Ripristinato, il Firmware resta l'ultimo.
Prova a fare un ripristino ai dati di fabbrica e se il problema dello spegnimento persiste, devi contattare l'assistenza tecnica.
Ho effettuato il ripristino. Dopo aver reinstallato Now funzionava benissimo e nessun problema di spegnimento. Dopo un giorno di nuovo i problemi. Altro ripristino e di nuovo tutto bene. Dopo un altro giorno punto e a capo. Stranissimo perché la TV viene usata pochissimo. Credo sia un problema di software Android. Qualche consiglio?
Sarà che quando ripristini l'App dopo il ripristino è nella Versione preinstallata, poi si aggiorna ed ecco i problemi, tu ripristini e tutto bene, poi si aggiorna e da capo.
Se è così impedisci l'aggiornamento oppure dovrai attendere una nuova Versione non problematica.
Salve @Podon81 , procedi allora in questo modo. Fai il ripristino magari con i pulsanti posteriori e poi effettuato il wizard iniziale con i canali tv, internet etc, non effettui nessuna installazione di altre app. Utilizzi solo quelle presenti e magari il meno possibile nel senso che magari utilizzi solo netflix...ma questo solo per qualche giorno. Vedi così se in questo modo si spegne di nuovo. Se per qualche giorno non hai nessun problema allora procedi ad installare qualche app alla volta e riprovi. Ti metto il link alla procedura di ripristino con i pulsanti.
https://www.sony.it/electronics/support/televisions-projectors-lcd-tvs-android-/articles/00159906
PS. Se anche senza installare app, ti si spegne, allora dovrai contattare l'assistenza tecnica perché potrebbe essere necessario sostituire la mainboad in quanto guasta.