annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SONY KD-55A1 - firmware 6.5603

RISOLTO
profile.country.IT.title
silviofranco
Esploratore

SONY KD-55A1 - firmware 6.5603

Salve a tutti, fresco possessore del Sony A1, volevo sapere a voi è già arrivato l'ultimo firmware? dal menu del TV non riesco ad aggiornare

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il rilascio ota è scaglionato. Anche sul mio sabato ancora non era arrivato è l'ho fatto via usb  

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il rilascio ota è scaglionato. Anche sul mio sabato ancora non era arrivato è l'ho fatto via usb  
profile.country.IT.title
silviofranco
Esploratore

ok, allora visto che è normale attendo il rilascio.

ti ringrazio :slight_smile:

profile.country.IT.title
Piercoso
Esploratore

Salve Rob, Vorrei sapere che miglioramenti hai notato dopo l’aggiornamento. Io non l’ho ancora fatto perché sul sito della Sony, nell’elenco dei modelli compatibili con il firmware da scaricare, manca quello in nostro possesso, l’A1; si limita agli F8, modelli 2018...

Ho inviato una mail al servizio assistenza per avere chiarimenti in merito; la risposta è stata elusiva, si sono scusati del ritardo senza però dare spiegazioni sull’assenza dell’A1 dall'elenco dei televisori aggiornabili. Potresti dirmi come è andato l’aggiornamento? Ma soprattutto, se ne sei a conoscenza, sapresti dirmi se il software messo a disposizione può essere caricato sull’A1 senza problemi e senza inficiare la garanzia.

Grazie mille 👋🏻

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Af8 e a1 hanno firmware leggermente diversi. Sul mio quando l'ho fatto non ho notato nulla di evidente ne in peggio ne in meglio
profile.country.IT.title
Piercoso
Esploratore

Ah ecco... 😳

Grazie lo stesso 👋🏿

profile.country.IT.title
Tixusa
Esploratore

Salve a tutti, ho appena effettuato l’iscrizione alla community. Vorrei procedere l’up grade firmware 6.5603 per il KD 55A1: Qualcuno saprebbe indicarmi dove trovarlo? Come si procede per l’installazione se è scaricato su USB? Vi ringrazio in anticipo, saluti

profile.country.IT.title
Piercoso
Esploratore

Appena ricevuto l’informazione sulla disponibilità dell’aggiornamento del firmware, la versione  6.5629. Solo via usb però, tramite download del file ed installazione da memoria esterna; per il download automatico bisogna aspettare ancora qualche giorno.

Qualcuno ha già installato questa versione e vuole raccontare eventuali cambiamenti degni di nota?

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team