Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti,
Qualche settimana fa ho acquistato un televisore Sony KD-49XF70. L'altro giorno ho inserito una chiavetta USB nell'apposita entrata, per vedere un file video in formato MKV. Questo è partito senza problemi, solo che a un certo punto, dopo circa 10-15 minuti, si è interrotto, tanto che ho dovuto farlo ripartire, avanzando poi con gli appositi tasti, fino al punto in cui si era interrotto. Dopo altri 10 minuti circa si interrompe nuovamente, ed è andato avanti così per tutta la durata del video. Tengo a precisare che con gli altri formati video (es. AVI) non mi ha dato problemi.
E' possibile sapere da cosa è dipeso questo problema, visto che tra le caratteristiche tecniche della tv c'era scritto che supportava anche i formati MKV?
Vi ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte che vorrete darmi.
Michele
MKV è un formato contenitore, significa che al suo interno possono coesistere diversi Codec Audio e Video più o meno compatibili con ciò che può riprodurre il televisore, insolito che il film proceda fino ad un certo punto ma non è da escludere che la causa sia proprio all'interno del file. Non ti suggerisco di provare a riprodurlo in un computer perché molto probabilmente la compatibilità che computer stesso potrebbe consentirne la produzione completa.
Manolo
Sì, infatti, sul pc quel file non dà alcun problema.
Il mio timore è che il lettore USB non funzioni correttamente.