annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SONY KD-43XD8099

RISOLTO
Adamov16
Esploratore

SONY KD-43XD8099

Ho acquistato da poco una tv Sony modello KD-43XD8099 per affiancarla a PS4 Pro; volevo sapere quando arriva il supporto HDR, visto che l'ultimo aggiornamento firmware lo abilita per altri modelli più grandi e volevo appunto sfruttare PS4 pro al meglio

14 RISPOSTE 14
blinko92
Esploratore

Gentile Manolo,

 

Si il formato avanzato l'avevo già impostato. La mia domanda era: a livello di impostazioni avanzate del TV, la modalità HDR la devo lasciare su auto? Riguardo all'estensione del colore?

 

Il motionflow invece? Standard, fluido o no? Avrei bisogno dei settaggi migliori.

 

Grazie in anticipo.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

HDR lascialo Auto (non ho dispositivi HDMI collegati, come la PS4 Pro, ad ogni modo quale opzioni ti restituisce il TV oltre ad Auto?), Estensione Colore scegli BT.2020.

 

Motionflow assolutamente disattivato quando giochi in caso contrario noterai dei ritardi, "problema" noto come Input Lag (gli algoritmi come il Motionflow tendono a far aumentare considerevolmente questi ritardi tra comando impartito e visualizzazione del movimento/dell'azione voluta a video).

Dovresti avere una Modalità Gioco, utilizza quella.

 

Cito @Vito-HC82.:

"Lascia in mondialità gioco quando un gioco è in hdr va in automatico. Quando giochi in hdr ricorda di mettere il motionflow su off e mondialità filmato su off .

Per mettere modalità filmato su off seleziona manualmente video hdr vai sul action menu a movimento e metti su off a modalità filmato"

Manolo



blinko92
Esploratore

Gentile Manolo,

 

Nelle impostazioni della TV, in opzioni avanzate, ho tre possibilità per l'HDR: Auto - Si - No.

 

Comunque proverò ad effettuare i settaggi consigliati.

 

La modalità film in questo caso, la tolgo?

 

Grazie!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Lascia Auto, la Modalità quando puoi scegli quella Gioco...

Manolo



profile.country.IT.title
fortunello89
Esploratore

ciao sn intenzionato anke io ad acquistare la tua stessa tv xd8099

volevo sapere se quando giochi alla ps4 pro e tutto ok 

ho ha problemi di imput lag

inolte volevo sapere se disattivi il montinfloow per giocare in 4k hdr