annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony KD 43X8309C

brunetto.53
Esploratore

Sony KD 43X8309C

Il televisore si blocca su un canale e non si spegne con il telecomando. Fatto aggiornamento (l'ultimo in Ottobre non ha piu'funzionato bene ) Ho provato a resteranno con le impostazioni di fabbrica ma non é cambiato nulla. Sono deluso dal prodotto. Se altri hanno lo stesso problema mi consiglino come risolverlo.Grazie.
10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao @brunetto.53,

hai effettuato un reboot di Android premendo a lungo il tasto OFF sul TV? Ad ogni modo già il ripristino avrebbe dovuto/potuto risolvere. A TV "bloccato" prova il cambio di canale tramite pulsanti sul TV stesso (per capire se il "momentaneo problema" è tra il TV ed il telecomando).

Manolo



profile.country.IT.title
ivi1357
Membro

Ciao Brunetto... 

Siamo in parecchi ad avere questo problema. Io personalmente ho già martellato l'assistenza che mi ha garantito che "ci stanno lavorando". 

Ho già provato di tutto, dal scollegare il Wi-Fi, al cavo antenna, al telecomando... Nulla... 

Per me è un bug dell'ultimo aggiornamento, confido che con il prossimo firmware risolvano. 

Nella community dovresti trovare anche il mio post con la risposta della Sony. 

brunetto.53
Esploratore

TI RINGRAZIO PER LA RISPOSTA ,PECCATO PERCHE'SONO PROPRIETARIO DI PARECCHI PRODOTTI SONY,SE NON MI RISOLVONO IL PROBLEMA CREDO CHE RESTITUIRO' IL TELEVISORE AL NEGOZIO TRONY PERCHE' NON SI POSSONO SPENDERE 1099 EURO E DOVER TRIBULARE COSI, NOVITA' ORA SI SPEGNE E SI RIACCENDE DA SOLO.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao @brunetto.53 lo domando anche a te, così come ho già domandato ad altri, il TV è collegato all'alimentazione tramite una multipresa/ciabatta oppure direttamente a muro?

Hai contattato un'assistenza?

Manolo



brunetto.53
Esploratore

Ho contattato l'assistenza mi hanno consigliato di resettare il televisore e e di aggiornare la cam tvsat. Ma per qualche mese sino all'aggiornamento di Ottobre il televisore funzionava bene . Dopo l'aggiornamento le cose sono cambiate in peggio. Il televisore e'collegato con una presa con altre due apparecchiature. Le ho tentate ormai tutte e mi sono rotto. Mai avuto di questi problemi con Samsung o Lg. Ma insomma un prodotto deve funzionare da subito NON siamo le cavie per sperimentare nuovi prodotti.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

E noi non siamo qui per leggere sfoghi che non portano a nulla, quantomeno non io, questa è una Community di utenti quindi senza un aiuto anche e soprattutto da parte tua possiamo ben poco.

Hai ripristinato il TV, lo hai fatto anche dopo l'aggiornamento? Spesso risolve.

Hai il TV collegato "con una presa con altre due apparecciature", potresti anche provare a collegarlo per conto suo, questo non è comunque "da cavia", moltissime apparecchiature "non vanno d'accordo con multiprese elettriche".

 

Oltre a chi scrive qui in Community, per molti versi solo quando vi sono "problemi", in tantissimi non ne riscontrano, capisco la poca voglia di "indagare" ma non hai molte opzioni, dubito che Trony riprenderebbe il TV dopo mesi.

Manolo



profile.country.IT.title
dobove
Esploratore

Io ho il tuo stesso problema con il KD 49X8309C e purtroppo al momemto non riescono al risolverlo.Diciamo che questa volta ci è andata veramente male ,che dobbiamo aver pazienza e aspettare  e magari la prossima volta pensare molto ma molto bene prima di acquistare un tv Sony....:smileyrolleyes:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Stesso problema, tivùsat?

Manolo



profile.country.IT.title
dobove
Esploratore

Purtroppo anch'io sono costretto ad usare la cam TVSAT perchè la mia zona non è coperta dai programmi Mediaset,quindi ho bisogno di usare il satellitare interno della tv.

Grazie