annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony KD-43X81J memoria quasi piena

profile.country.IT.title
Argo2020
Membro

Sony KD-43X81J memoria quasi piena

Dopo appena 5 mesi sono rimasti solo 500 MB di memoria liberi. Ho messo quindi una chiavetta usb e ho fatto la migrazione dei dati. Ma vedo che nella chiavetta ora ci sono solo 150 MB di dati. Mentre nella memoria interna continuano a esserci tutte le App e relativi dati. Allora non serve a niente?

Tag (1)
4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Purtroppo dipende da ogni singola App cosa si installa, o si può spostare, nella memoria esterna, ci sono Apps che possono usare la memoria esterna per la maggior parte dei dati ma non tutte sono sviluppate allo stesso modo o hanno molti dati che è possibile installare o spostare nella memoria esterna.

profile.country.IT.title
Argo2020
Membro

ma allora che fare? Ho già tolto le app che non uso. Il televisore ha solo 5 mesi, se continua così fra un paio di mesi non ci sarà più spazio. E allora cosa succederà? Ho preso una chiavetta da 64 gb apposta.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Lo spazio è quello, puoi ampliarlo con una memoria esterna ma dipende dalle Apps cosa ci scrivono, come la usano...

Che fare? Più che disinstallare alcune Apps che non usi?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Fidati che se ci installi un gioco che si porta dietro un pacchetto dati consistente quest'ultimo finisce nella memoria esterna, ma le Apps tradizionali hanno il giusto da spostarci.