annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony hx8096 da 55'' con vecchio Firmware

profile.country.IT.title
Davide.Lissoni
Esploratore

Sony hx8096 da 55'' con vecchio Firmware

Ciao a Tutti e Buon Anno,

 

volevo un po' di informazioni sul nuovo TV che ho installato nei giorni scorsi.

In pratica quando lo ho acceso mi ha fatto fare la procedura guidata che è andata a buon fine, sono però andato a vedere il Firmware e ho trovato nelle impostazioni solo il kernel: 4.9.125 del 1 luglio 2020 e il livello patch di sicurezza del 1 maggio 2020. A che firmware corrispondono ? 

E' possibile che una volta terminata la procedura guidata nel TV siano rimaste delle impostazioni audio e video magari messe in negozio ? mi sembra che per il segnale terrestre tutto sia già regolato

Anche nelle varie schermate ci sono delle impostazioni che non credo siamo quelle originali.

Una altra questione se devo fare un reset alle impostazioni di fabbrica , è possibile salvare qualche impostazione o viene cancellato tutto ? poi riparte la procedura guidata o devo inserire tutto manualmente ?

 

 

intanto Grazie e saluto,

 

Davide 

 

   

 

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Al link per le Info sul Firmware:

https://www.sony.it/electronics/support/lcd-tvs-android-xg80xx_x80xxg_xg81xx-series/kd-43xg8096/down...

 

Cosa intendi per Impostazioni già presenti?

 

Il Ripristino elimina tutte le tue regolazioni.

profile.country.IT.title
Davide.Lissoni
Esploratore

Per quanto riguarda le impostazioni già presenti, è possibile che Sony fornisca al negozio dei tv con il quale fare vedere ai clienti la procedura guidata di installazione che  però sono già "calibrati " per digitale terrestre o SKY e che possono fare ripartire la procedura di installazione ogni volta senza perdere questa  configurazione ? 

 

 

A me hanno detto che era il tv era nuovo ed infatti era imballato normalmente e aveva gli adesivi salva schermo.

 

al momento non ho fatto nessun rispristino ma nel caso devo rimettere i dati manualmente o  riparte la procedura guidata ?

 

Grazie 

 

 

 

 

 

 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Davide.Lissoni scusami ma non capisco la/le tua/tue domanda/domande? Cosa volevi dire???

profile.country.IT.title
Davide.Lissoni
Esploratore

Al momento mi basta sapere cosa succede quando faccio un ripristino se devo inserire i dati manualmente o riparte la configurazione guidata

 

Grazie  

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Davide.Lissoni la tv durante il ripristino azzera tutto e quindi una volta finito, riparte la configurazione guidata come quando l'hai fatta la prima volta che lo hai acquistato.