annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony htc80 soundbar - problemi di continuità bluetooth

profile.country.IT.title
emmanuele.dp
Nuovo

sony htc80 soundbar - problemi di continuità bluetooth

Buongiorno

dopo un anno di funzionamento perfetto, il bluetooth non funziona più correttamente.

a) si collega a tutti i dispositivi senza problemi

b) con qualsiasi sorgente bluetoooth l'audio è a singhiozzo (ogni minuto fa 10 secondo di silenzio)

Prove effettuate

1) verificato che con le altre sorgenti (ottica e analogica) funziona correttamente

2) dissociato e riassociato diversi device bluetooth, il problema resta

3) cambiato il programma di riproduzione (spotify, youtube, registrazioni audio mp3 non online) il problema resta

COsa posso fare?

devo mandarlo in assistenza?

è in garanzia (dopo 1 anno)?

Grazie

 

 

 

 

1 RISPOSTA 1
Anonymous
Non applicabile

Ciao emmanuele.dp, ne approfitto per darti il benvenuto nella Community di Sony Italia. :slight_smile:

 

In tal caso, ti consiglio di metterti in contatto con il Supporto dedicato, inviando un'email qui o chiamando il numero 0269682104, operativo dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00.

 

Buona serata,
Alessio