Condividi la tua esperienza!
Ho comprato un TV OLED Sony spendendo poco meno di 10.000 euro. Ho scoperto poche settimane dopo che non posso scaricare nè vedere Mediaset Play, perchè la Sony non ha siglato accordi commerciali in Italia con Mediaset. Questo mi è stato riportato dal mio rivenditore e dal call center Sony. L'unico modo per sbirciare "Mediaset Play" è tramite uno screem mirroring dal cellulare tramite Chromecast. Qualità e grandezza immagini pessima, inconcepibile su un prodotto OLED, sistema che utilizzavo anni e anni fa con TV di scarsa qualità. Faccio inoltre presente che possiedo anche TV Samsung dai quali accedo a Mediaset Play in pochi secondi , direttamente da uno dei canali Mediaset. Sono allibito, profondamente deluso ed irritato, mi sento preso in giro da quella che ritenevo una grande azienda. Vergogna. Sono stato VP europeo di grandi multinazionali US, un simile trattamento dei clienti non avviene nemmeno nel cosiddetto Terzo Mondo. Sono convinto che dalle comode poltrone dove sono seduti i dirigenti Sony nessuno si interesserà della mia lamentela, peraltro già segnalata da numerosissimi clienti già "buggerati" sullo stesso problema. Ho molte amicizie di buon livello interessate a questi TV, ho un figlio giornalista. Porterò avanti la più incisiva e convincente campagna anti Sony della mia vita. Indecente.
Risolto Andare alla soluzione.
Salve @G10-I_G. si sky q ha l'app mediaset play con lo stesso look di quella samsung o lg. Per il metodo con kodi, una pallida alternativa a quella ufficiale, posso solo che confermarne il funzionamento visto che la uso spesso per cercare qualche film che ho perso.
Grazie ancora. Una delle persone serie
Che simpatica armata Brancaleone di fanc....isti! Pensavo che le chat su Fb fossero quanto di peggio in circolazione ed invece ho scoperto il forum di SONY, che a parte poche eccezioni, è frequentato da sfaccendati asociali e beoti che passano i fine settimana incollati al PC per fare satira da avanspettacolo invece di fornire un contributo alla soluzione.
Come si fa ad inviare 15/20 risposte investendo il relativo tempo a parlare di D'Urso, Totò, Arbre Magique, Lamborghini, ironizzando sul ganassa e sulla scelta sbagliata. Allora, o avete qualche interesse ad accumulare risposte utili per qualche bonus, o siete amici della SONY che volete difendere buttando tutto in caciara o dovete fare pace con il cervello ed andare a fare qualcosa di utile nella vita. Credetemi, uno spettacolo patetico ma contenti voi tra faccini, emoticon e battute da Ambra Jovinelli.....
La realtà è una sola..è una vergogna che un TV come quello Sony in discussione non permetta l'accesso ad alcune App, e non solo quella di MEDIASET. Almeno altre 2 App e non dico i nomi per evitare i vostri commenti idioti. Samsung e LG lo permettono , sono produttori molto più seri. . PERIOD.
Altro che potenziale dell'apparecchio che avrei dovuto controllare prima. Ma chi dice una cosa del genere, accende il cervello prima di parlare? Io me la prendo con il mondo intero? No, solo con Sony. Sony ha fatto bene a non strapparsi le vesti per cedere al negoziatore Mediaset? Quindi Samsung e LG sono falliti per permettere l'accesso? Evitate di bere prima di parlare e rispettate il prossimo.
La vostra difesa di Sony è passionale, patetica, sospetta e priva di fondamenta se non insulti o ironie sul sottoscritto. Come se vi avessero toccato la mamma, avete reagito in coro compatti ed all'unisono. Chi dirige l'orchestra e perchè lo fate? Avete perso ore di tempo per seguire il mio problema...siamo veramente messi male.
Il resto sono solo chiacchiere e sollazzi da bar ed in questo voi siete dei maestri insuperabili.
Riposate in pace, almeno la Domenica.
Immagine modificata:
Si hai ragione è meglio chiuderla qui perchè se dovessi risponde stavolta volerebbero gli stracci!