Condividi la tua esperienza!
Ottimo smart tv oled in generale,le immagini in 4k sono al top,così come l'audio,purtroppo però dopo l'aggiornamento fatto a Luglio ,poi non è cambiato niente anche con quello di Settembre e Ottobre spesso quando cambio canale compare il simbolo caricamento(buffering),abbastanza fastidioso e ogni tanto dei lampi led paralleli alla cornice sulla parte destra in alto e in basso a sinistra.Capita spesso la disconnessione alla rete,probabilmente per la vicinanza del router.Ho parlato con l'assistenza e mi hanno risposto che non compromette comunque l'utilizzo del tv.Una cosa cosi non l'ho mai vista ne sentita.E' un vero peccato perché essendo la serie master di Sony,avendo effettuato un'esborso economico rilevante mi sarei aspettato la perfezione o quasi.Mi auguro che gli ingegneri Sony risolvano questi bug con il prossimo aggiornamento.A qualcuno è capitato qualcosa del genere?
@teipaes se a questa Discussione non hanno partecipato altri, se in Community non ci sono Discussioni incentrato le su ciò che avete notato allora sì, solo voi, per questo ci si concentra su ciò che può influenzare le prestazioni in base a quello che si è collegato, alla versione Firmware, alle App installate, ai cavi...
Buongiorno,il ripristino dei dati di fabbrica (l'avevo fatto per la seconda volta,visto che mi sono fatto sostituire la TV perché aveva lo stesso problema)poco dopo il primo aggiornamento,senza esito positivo.Ma scusate,potrei anche riprovare a farlo,anche se è una rottura di scatole perché devo reimpostare tutto un'altra volta,ma poi voi mi assicurate che dopo gli aggiornamenti richiesti non mi si ripropone ancora problema?Per i collegamenti ora ho solo un DVD,quindi non penso che sia quello.Se secondo voi potrebbe essere la soluzione,va bene,ma dalla risposta dei tecnici Sony non mi sembrava ottimista!
Nessuno ti può garantire nulla. Era solo una domanda. Se ritieni di non farlo, non farlo. Il motivo era che tolta la casistica del ripristino fatto, non rimaneva che un problema software che sony dovrà correggere.
Ok,ma se nessuno si è lamentato eccetto me e @taipaes, il problema è solo nostro o di pochi altri,quindi perché mai sony dovrebbe sistemare le cose?A suo tempo avevo già spiegato la situazione alla Sony,ma sono stati poco collaborativi.Dovrei fare il ripristino e poi non fare più aggiornamenti,ma anche questo non va bene
Esatto,una volta riscontrato il problema che si era verificato anche con l'altra tv,ho fatto il ripristino e funzionava bene,poi con il primo aggiornamento che mi è stato richiesto di fare un giorno o due dopo sono iniziati i problemi.L'anno scorso il tecnico del Mediaworld mi aveva detto che anche lui con la TV che aveva in esposizione ha avuto lo stesso problema,non so poi come sia andata a finire, magari bene
Però vedi @Heygio perdonami, ma già parlare di "lampi LED" in un Televisore che non ha retroilluminazione...
Occorrerebbe comprendere bene il fenomeno per poi cercare una causa, che può essere anche dove non penseremmo mai, ecco il perché del ripristino ma senza collegare nulla o aggiornare nulla, quantomeno per capire se il problema si presenta comunque oppure no.
Se non lo fa e poi eccolo di nuovo ma dopo aver installato App, poi aggiornate o meno, allora saremo più vicini a comprendere cosa sta accadendo, ma che porterebbe in una direzione diversa da quella che può fare pensare ad un qualcosa da risolvere lato Firmware del Televisore.