Condividi la tua esperienza!
Buonasera, dovrei acquistare una tv e mi sono orientato verso un xr55a80j. Gradirei consigli per capire se é un buon acquisto sopratutto per la questione audio. Preciso che non ho intenzioni di aggiugere casse aggiuntive per una questione estetica. Pongo la domanda qui prima dell'acquisto perche non vorrei sorprese una volta portato a casa.
Risolto Andare alla soluzione.
A questo punto non escludo che la nostra beniamina vada nel forum LG a consigliare i TV Bravia 😏
desideriamo ringraziarvi per quelle vostre attenzione e disponibilità nel voler rispondere al nostro cortese commento circa la gentile richiesta di assistenza per l'acquisto di un tv... abbiamo così messo in rilievo la migliore soluzione, con un prezzo altresì concorrenziale, per soddisfare chi ha inequivocabilmente espresso il desiderio di ottenere qualcosa che potrà anche appagare quel senso e udito, un sistema audio e con diffusori che rispondono a specifiche esigenze [ in questo caso: AUDIO: 80W; CH 4.1 ] quel vostro commento per il " design " é certamente un fattore soggettivo tuttavia dimensione e caratteristiche sono anche indiscutibilmente pari oppure migliori rispetto al televisore indicato da chi richiede consiglio... nemmeno SONY potrebbe mai competere con chi produce quei pannelli OLED [ aggiornamento: 120Hz. ; tempi di risposta: 1ms ] anche per gli apparati con marchio SONY, al netto del sistema per audiofili e che tuttavia non é stato escluso da quelle nostre considerazioni.
permetteteci poi di mettere anche in evidenza che secondo noi... siete " ingabbiati in una cella, con sbarre di una prigione mentale e che vi impedisce di vivere la vita fino in fondo " mentre create certi limiti - per voi stessi - che nessuna assemblea parlamentare avrebbe mai dichiarato nè avrebbero mai sanzionato quelle leggi oppure norme. pensate, peraltro, di poter anche ricreare gli stessi confini e limiti [ gabbia e prigione mentale ] nelle vite degli altri e senza manco essere " passati per la discussione in parlamento " ...ma chi vi credete d'essere? la chiesa cattolico romana ?
ve lo hanno anche detto ? .... " la città del vaticano non farà mai parte del mercato unico [ UE ] " ; " la città stato e del vaticano non é nè sarà mai uno stato membro dell'UE [ i.e: noi europei, EU, non vogliamo incontrare quella vostra cultura, quei costumi e quelle usanze di bacchettoni e bigotti ] "
cordiali saluti,
LuiSa
Anti bigotta ,.. si informi meglio| dal sito LG:sistema audio 4.0 40w (10w per canale) ! Non è un prodotto per audiofili ma solo stiloso. Il pannello è sempre lg con medesime caratteristiche del Sony (1 ms di ritardo neanche i monitor gamer ci arrivano, è il tempo di transizione dei pixel OLED valido per tutti gli OLED )
Visto @jojo-76 cosa succede a non pensarci?
Ma la Community Sony interessa più a qualcuno in Sony o un giorno di questi il link non funzionerà più e tutti "a casa"?
No perché "chi sappiamo noi" aveva già reso tempo fa, poi se anche io non ci vado dietro ma lo fanno altri e nessun responsabile si "intromette" in nostro favore allora qui c'è rimasto poco da fare...
desideriamo ringraziarvi per quelle vs. attenzione, cortesia e disponibilità nel voler rispondere a quel nostro gentile commento, noi abbiamo anche visitato quel sito web di altro rivenditore che tuttavia " menziona " 20W e 2 speakers ma informazioni inequivocabilmente " improbabili " mentre avete forse scelto la variante con schermo da 42" e con caratteristiche lievemente differenti. noi potremmo anche aver selezionato erroneamente quel modello da 65" che lo ribadiamo, é compatibile con tal sistema per l'audio e con diffusori che possiedono quelle caratteristiche già menzionate [ 80W , ch 4.1 ]
salutiamo cordialmente,
LuiSa
Non ti offendere, ma non puoi confrontare un TV OLED LG con uno OLED Sony sebbene abbiano lo stesso pannello LG, sia per l'audio (nei modelli di quest'anno si arriva a 60 watt con doppio subwoofer incorporato), che per l'elettronica di elaborazione dell'immagine, tra l'altro avere più watt non significa più qualità dato che questa la fa l'amplificatore, ovvero dall'elettronica, che sui Sony è innegabilmente superiore, non lo dico io ma il sito DDay che ha eletto come migliore TV provato proprio un Sony
buonasera @Icarius ,
desideriamo ringraziarvi per quel vs. cortese messaggio che risponde al nostro gentile commento tuttavia noi non ci offendiamo affatto, sappiamo anche che " quei siti web che eleggono i migliori TV dell'anno " [ tutti quanti e nessuno escluso ] sono fortemente " prezzolati " e corrotti e quanto meno, lo sono le commissioni che poi " fanno il sorteggio " anche quei freelancers [ editors ] che celebrano le caratteristiche " uniche. "
quegli addetti ai lavori non avrebbero " pane per sfamare la famiglia " senza quegli inserzionisti che ciclicamente spendono per far pubblicare recensioni... regalano apparati e televisori alla redazione... " finanziano " agenzie di PR per veicolare notizie che spesso compaiono poi su quei siti web... agenzie che pertanto spendono altro denaro dei consumatori e " sponsorizzano " quei siti web.
ci fà un pò strano venire a sapere che quelle notizie non sono di pubblico dominio e che esistono persone che credono ancora " alle favole raccontate da quegli articolisti " [ freelance. ]
ciò detto... siete convinto di quelle vostre idee e opinione pertanto non abbiamo altro da aggiungere tranne forse che un display [ schermo ] costruito da LGE sarà sempre controllato al meglio da quell'elettronica [ circuito ] e unità centrale con " marchio LG " [ Picture Processor: α9 Gen 5 AI Processor 4K; AI Picture; AI Picture Pro ] ....forse un unità centrale progettata e poi realizzata da quello stesso fornitore di tale elettronica e che rifornisce anche SONY ?
cordialmente,
LuiSa
Mi permetto ancora di dissentire, il sito in questione non ha eletto il TV Sony come il migliore senza cognizione di causa, ma dopo aver provato con apparecchiature apposite (calibrazione e analisi dell'immagine) tutti i top di gamma sul mercato, LG compresi, quindi è uno dei siti più affidabili, prendi questa considerazione come risposta anche alla tua riguardante l'elettronica del pannello
@Marino.Manolo ha scritto:Visto @jojo-76 cosa succede a non pensarci?
Ma la Community Sony interessa più a qualcuno in Sony o un giorno di questi il link non funzionerà più e tutti "a casa"?
No perché "chi sappiamo noi" aveva già reso tempo fa, poi se anche io non ci vado dietro ma lo fanno altri e nessun responsabile si "intromette" in nostro favore allora qui c'è rimasto poco da fare...
L'utente è stato segnalato, per quanto mi riguarda l'ho già classificato come troll e quindi non perdo tempo a rispondere. Spero che anche gli altri facciano lo stesso.
Non ho modo di fare, di più ma basta cliccare sul nome e leggere gli interventi fatti finora per capire che non sono molto lontano dalla realtà e spero che chiunque frequenti la Community possa farsi un'idea andando a leggere tutti i post scritti dall'utente in questione.
Tutti sappiamo che di escamotage per intromettersi nelle discussioni in tutte le Community ce ne sono tanti, ma chi frequenta queste Community sa anche come difendersi da tali tentativi.
sig.ra Luisa o sig.ri (visto che parlate al plurale come mago otelma),
lei può avere tutte le ragioni del mondo (magari la posso pensare anch'io come lei) ma i suoi interventi in questo forum sono molto arroganti e inadeguati nei modi e nei termini.
ormai pensate che visto che non ci mettete la faccia nei forum, social e tutte questo cose, abbiate il dovere oppure il diritto di dire quello che volete.
si è perso il buon senso e l'educazione, il rispetto etc etc (vedi blanco che a sanremo va quello scempio e neanche il pudore di prendere la scopa e pulire), lei non puo pretendere di entrare in un forum di sonysti gestito dalla sony per aiutare i suoi acquirenti dicendo che chi acquista sony è un stupido che si fa fregare mentre acquistando lg si risparmia e si ha piu resa.......
io sono sicuro che lei se pensa che la fiat faccia ***** e frega gli acquirenti vada in un centro fiat e in mezzo a tutti i clienti gridi "scemi che comprate ste auto fregatura che non valgono i soldi che spendete, andate al concessionario toyota qui vicino via XXXX toyota center che con 25.000 vi prendete una toyota yaris cross che è meglio di 500x" appendendo poi nel negozio fiat manifesti di toyota.......
io ho avuto nel 2011 una tv da 42 pollici lg da 1.200€ che dopo 3 anni precisi si è rotta, speso altri 1.200€ per altro tv lg e dopo 3 anni precisi ri rotta pure quella, presi allora una tv sony spendendo di piu e la tv mi è durata 4 anni cambiandola per mia scelta e per ps5 con una sony da 1.500€, quest'ultima dopo 18 mesi caput ma dopo 10 gg sony mi ha dato una tv nuova modello nuovo a casa, cosa che lg non ha fatto perchè da pochi mesi scaduta garanzia.
anch'io ero arrabbiato con sony e scrissi mai piu sony, ma non ho messo link e fatto nomi di altre tv, e poi dopo la sostituzione mi sono ricreduto ammettendo di aver parlato troppo presto.......
chiudo il discorso che anch'io valutero in futuro se dovessi cambiare tv altri marchi come faranno un po tutti nessuno compra perchè è ortodosso !!!!!! ma se anche dovessi farlo non entrero qui dicendo (alla sordi) sonysti PRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!
il mondo sta andando a rotoli non solo per guerre e clima ma anche per la mancanza del rispetto che una volta era un valore importante oggi non lo è più.