annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony bravia XE85 problemi a registrare su chiavetta usb...

profile.country.IT.title
eschermc
Membro

Sony bravia XE85 problemi a registrare su chiavetta usb...

Buonasera a tutti.

 

Da poco possessore di questo televisore non riesco ad usare una chiavetta USB3 da 64 giga (57 liberi) per registrare i programmi.

 

Mi esce questo messaggio:

 

hdd non puo essere utilizzato perchè la capacita è inferiore a 32 giga

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
-DOdo-
Collaboratore

ciao escher, prova formattando la chiavetta con un altro formato...

profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

Potrei trovarlo insolito ma magari non digerisce semplicemente quella memoria, non sarebbe la prima volta in elettronica.
profile.country.IT.title
eschermc
Membro

Ho provato a formattare la chiavetta in formato FAT (prima era NTFS) ma da lo stesso errore.

Vedo poi sul pc che è stata riformattata in formato NTFS ipotizzo dalla tv stessa.

profile.country.IT.title
eschermc
Membro

Certo è ben strana sta cosa la chiavetta avrà 3/4 mesi di vita e non è di marca sconosciuta (sandisk).

 

Proverei anche qualche hard disk ma il fatto è che li ho tutti con qualche cosa sopra e la tv

al momento dell'associazione cancella tutto.

 

Cioè fa meno problemi il baracchino del digitale terrestre che ho al mare a registrare.

profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

Guarda che farsi meno problemi non è sinonimo di migliore.
profile.country.IT.title
eschermc
Membro

Non ho modo di fare confronti su quale sia il sistema migliore per registrare visto che la tv al momento non me lo permette.

 

Più che altro mi aspetto che se la chiavetta non gli "piace" non mi dica che non va bene perchè è di dimensione inferiore ai 32 giga.

 

Ovviamente il baracchino di cui parlavo non ha le complicazioni di sony che ipotizzo lo faccia a fini antipirateria.