annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Bravia non si vedono i canali, non sono in ordine, chiede password e si spegne da solo

profile.country.IT.title
SUPER...
Esploratore

Sony Bravia non si vedono i canali, non sono in ordine, chiede password e si spegne da solo

Salve a tutti. Avrei un problema con il mio Sony Bravia KDL-40EX600. Questa sera, vado per accenderlo e vedo che non riesco vedere i canali, non sonk in ordine e oltrettutto mi chiede una password. Nonostante riesca a indovinare la password NON SI VEDE LO STESSO! Inoltre, risultano cancellati tutti i canali preferiti. Abbiamo provato anche la risintonizzazione automatica, niente da fare, durante la risintonizzazione analogica il televisore si è bloccato e ha iniziato a spegnersi e accendersi da solo. Inoltre, non appare il numero del canale e il nome del canale. Vi prego datemi una mano, non so proprio come fare. Grazie e buona serata. 

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

La risintonizzazione analogica ?!? Siamo nel 2019 lo switch off è avvenuto nel 2010....
profile.country.IT.title
SUPER...
Esploratore

Non si vede nulla neanche con l'automatica

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Si ma i canali non sono più analogici da 5 anni mi sembra. Quindi sarebbe anche corretto se si bloccasse.

Comunque prova a fare ripristino a dati di fabbrica e poi riprova a fare tutto daccapo.

profile.country.IT.title
SUPER...
Esploratore

Come potrei farlo? Scusate ma sono ignorante in materia

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Purtroppo ho parlato troppo presto. Dal manuale non risulta nessuna possibilità di effettuare un ripristino globale della tv. A questo punto ti consiglio di contattare un assistenza locale per farti dire se c'è questa possibilità magari con qualche procedura segreta.