Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti. Avrei un problema con il mio Sony Bravia KDL-40EX600. Questa sera, vado per accenderlo e vedo che non riesco vedere i canali, non sonk in ordine e oltrettutto mi chiede una password. Nonostante riesca a indovinare la password NON SI VEDE LO STESSO! Inoltre, risultano cancellati tutti i canali preferiti. Abbiamo provato anche la risintonizzazione automatica, niente da fare, durante la risintonizzazione analogica il televisore si è bloccato e ha iniziato a spegnersi e accendersi da solo. Inoltre, non appare il numero del canale e il nome del canale. Vi prego datemi una mano, non so proprio come fare. Grazie e buona serata.
Non si vede nulla neanche con l'automatica
Si ma i canali non sono più analogici da 5 anni mi sembra. Quindi sarebbe anche corretto se si bloccasse.
Comunque prova a fare ripristino a dati di fabbrica e poi riprova a fare tutto daccapo.
Come potrei farlo? Scusate ma sono ignorante in materia
Purtroppo ho parlato troppo presto. Dal manuale non risulta nessuna possibilità di effettuare un ripristino globale della tv. A questo punto ti consiglio di contattare un assistenza locale per farti dire se c'è questa possibilità magari con qualche procedura segreta.