annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Bravia kdl43w809c

imma1991
Esploratore

Sony Bravia kdl43w809c

Buonasera a tutti vorrei un aiuto se è possibile. Ho appena acqusitato un tv Sony Bravia modello kdl43w809c ieri sera ho avuto un problema, mentre era accesa la tv ho staccato la spina e dopo quando ho provato a riaccederla visualizzo il caricamento  poi mi porta alla schermata del             up grade arriva a 186

e dopo si spegne e si riaccende da sola portandomi di nuovo alla stessa schermata di up grade...

cosa sarà successo? non riesco neanche a spegnerla, i comandi del telecomando non danno alcun segno. HELP MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE HA SOLO 2 GIORNI DI VITA 😞

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao, eliminiamo un tantino di confusione, qual'è la situazione attuale?

Manolo



imma1991
Esploratore

accendo la tv, visualizzo il caricamento ( dei pallini che ruotano) dopo un pò esce la schermata UP GRADE ANDROID 1 su 186...arriva a 186 su 186, esce la scritta INZIO APPLICAZIONE e subito dopo si riavvia mi esce di nuovo schermata di caricamento e di nuovo UP GRADE...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Anche se continuerà per il momento lasciala fare. Non scollegare l'alimentazione.

Manolo



imma1991
Esploratore

ma sta più da più di un ora cosi...c'e qualcosa che non va...anche perchè esce scritto INIZIO APPLICAZIONE e al posto di avviarsi si spegne e si riaccende da sola riportandomi a quella schermata...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'altra soluzione è scollegarla dalla corrente, magari lasciandola scollegata per qualche tempo prima di collegarla nuovamente (augurandosi che si avvii). Certo in fase di aggiornamento non è una scelta ottimale, ma se pensi che sia il caso...

Sicuro di non aver staccato la spina, ieri, mentre a schermo era visualizzata l'immagine di una spina barrata?

Per quale motivo hai staccato la spina "mentre era accesa la tv"?

Manolo



imma1991
Esploratore

Ieri volevo vedere un film e lo avevo sull hard disk, la tv era spenta sono sicura ho spostato il tavolino x cercare l uscita usb e nel farlo si è scollegata...quindi in teoria la tv era spenta ma con il filo della corrente in presa...