annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony bravia kdl40rd453 non si accende in maniera normale

profile.country.IT.title
maro1995
Esploratore

Sony bravia kdl40rd453 non si accende in maniera normale

Salve a tutti ragazzi e complimenti. Ho una Sony bravia kdl40rd453 che da qualche giorno mi sta dando qualche problema, non si accende in maniera normale, mi spiego meglio. Il televisore per farlo accendere devo staccare la presa della corrente e accenderlo subito, altrimenti non si accende, se spengo il televisore e lo accendo dopo 2-3 minuti parte, trascorsi più di 5 minuti non si accende e sono costretto a staccare la presa e riattaccarla. Ho provato a resettare il televisore, cambiare presa ma nulla, prima di rivolgermi a un tecnico autorizzato volevo sapere se qualcuno sa aiutarmi. Grazie mille a tutti.

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @maro1995 

puoi provare a ripristinare il TV ai valori di fabbrica:

https://www.sony.com/electronics/support/res/manuals/4584/9046b75995b256deddd6b9e2f029db97/45847742M...

pag 18 del manuale...se anche così non funziona temo dovrai rivolgerti ad un Centro autorizzato di assistenza.

profile.country.IT.title
maro1995
Esploratore

Grazie mille per il suggerimento. Ho provato a ripristinare i dati di fabbrica, purtroppo il problema è rimasto. Appena terminano i campionati europei mi rivolgo a un tecnico autorizzato. Grazie mille.